L%26%238217%3BInter+perde+Thuram%3A+Juve+a+serio+rischio%21+Scintille+in+panchina%2C+furia+Inzaghi
calciomercatoit
/2025/02/10/linter-perde-thuram-juve-a-serio-rischio-scintille-in-panchina-furia-inzaghi/amp/
Notizie

L’Inter perde Thuram: Juve a serio rischio! Scintille in panchina, furia Inzaghi

L’attaccante francese costretto a lasciare il campo poco prima della mezz’ora per un infortunio muscolare 

Tegola per l’Inter nella prima parte del match contro la Fiorentina, posticipo della 24° giornata del campionato di Serie A.

Marcus Thuram esce per infortunio (LaPresse) – Calciomercato.it

Simone Inzaghi deve rinunciare a uno dei suoi titolarissimi, visto il problema fisico accusato da Marcus Thuram. L’attaccante francese lamentava un fastidio alla caviglia sinistra, con Barella che si è accorto subito delle condizioni precarie del compagno richiamando la panchina e l’allenatore piacentino. Thuram ha provato a stringere i denti, ma dopo qualche minuto è stato costretto ad alzare bandiera bianca e a lasciare il terreno di gioco. Al suo posto dentro Arnautovic, che si è scadalto a bordocampo in fretta e furia.

Inter-Fiorentina, scintille in panchina tra Inzaghi e Palladino

L’austriaco è stato preferito a Taremi come partner di capitan Lautaro Martinez dopo il ko di Thuram, che dalle prime notizie che filtrano ha rimediato una contusione alla caviglia e che rischia di saltare a questo punto il big match di domenica contro la Juventus. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni in vista della sfida dell’Allianz Stadium.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercasto.it

Qualche istante dopo arriva la rete del vantaggio dell’Inter con l’autogol di Pongrancic sugli sviluppi di un corner, tra le proteste della Fiorentina per il tiro dalla bandierina concesso ai padroni di casa. Scintille tra le due panchine, con Inzaghi agitatissimo e furioso a bordocampo: giallo per il tecnico di casa, così come per il collega Palladino.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: si fa male Lobotka, in campo Lazio-Milan LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

27 minuti ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma 2-1 e Lazio-Milan 0-0: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

30 minuti ago

Lazio-Milan, Lotito ‘provoca’ e l’Olimpico risponde: lo striscione che compare in tutti i settori

I tifosi biancocelesti replicano alle dichiarazioni del presidente di alcuni giorni fa sulla protesta organizzata…

1 ora ago

Gol e assist, l’Inter è già prima in classifica: tutti i numeri degli attacchi delle big di Serie A

Gli attacchi delle big di Serie A a confronto: l'Inter di Chivu è inarrivabile. Tutti…

2 ore ago

Conte-Spalletti mai contro: i precedenti di entrambi con Juve e Napoli

I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…

5 ore ago

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

5 ore ago