Il tecnico dei nerazzurri finisce nel mirino della critica dopo il pesantissimo ko di Firenze. Niente aggancio al Napoli e campioni d’Italia nel mirino
E’ davvero pesante il ko a Firenze. Dopo il 3 a 0 subito contro la Fiorentina, l’Inter e i suoi tifosi si interrogano su una sconfitta che fa davvero tanto male. La prestazione dei nerazzurri è da bocciare, non c’è proprio nulla da salvare e inevitabilmente Simone Inzaghi è finito nel mirino della critica
Sono così diversi i commenti negativi nei confronti di Simone Inzaghi, che chiaramente è il principale responsabile di questa disfatta. Dopo il pareggio contro il Milan è dunque arrivata la sconfitta contro la Fiorentina. Una sconfitta che non permette all’Inter di agganciare il Napoli in vetta alla classifica.
Da qui al termine della stagione mancano 15 partite in Serie A, ma l’Inter ne giocherà certamente delle altre. Affrontare solo una competizione, potendo sfruttare la settimana per allenarsi può fare la differenza a favore di Antonio Conte e dei suoi uomini, che adesso più che mai credono nella vittoria dello Scudetto.
E’ chiaramente presto per fare dei bilanci, visto che l’Inter è in corsa in tutte le competizioni: la possibilità di alzare dei trofei è dunque concreta. Ma in queste ore c’è tanto pessimismo tra i tifosi nerazzurri e c’è chi pensa che l’avventura di Inzaghi potrebbe essere al capolinea qualora non dovesse arrivare lo Scudetto. Un pensiero da tenere in considerazione in caso di stagione fallimentare. Sarà il tempo a darci le risposte, la stagione è davvero ancora lunga.
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…