Il tecnico del Diavolo è pronto a scegliere una formazione diversa rispetto a quella che ha battuto la Roma, mercoledì sera
E’ vigilia di campionato per il Milan di Sergio Conceicao, che domani affronterà l’Empoli in Toscana. I rossoneri non possono più sbagliare per iniziare ad avvicinarsi alla zona Champions League, ma mercoledì c’è il Feyenoord da affrontare. Così il tecnico portoghese è pronto a cambiare rispetto al match di Coppa Italia contro la Roma.
Ora la rosa permette di fare turnover e in difesa, nonostante le grandi prestazioni con l’Inter e i giallorossi, vanno verso la panchina sia Pavlovic che Tomori, ma non è certo una bocciatura. Conceicao è pronto a rilanciare Malick Thiaw e Matteo Gabbia al centro, con Walker e Theo sugli esterni, ma la novità più importante è il modulo. Si va verso un 4-4-2, con Riccardo Sottil e Christian Pulisic sugli esterni (non è da escludere la presenza di Jimenez). Al centro spazio a Musah, che salterà la Champions League per squalifica e Youssouf Fofana. La grande novità è dunque legata alla possibile panchina di Tijjani Reijnders.
Tra i titolarissimi Reijnders non sarà l’unico a sedere in panchina. Va verso l’esclusione, infatti, anche Rafa Leao. Il portoghese ha un piccolo problema alla caviglia e non si vogliono correre rischi in vista della trasferta europea in Olanda.
In avanti così Conceicao è pronto ad affidarsi a Joao Felix. Tammy Abraham, invece, in vantaggio su Santiago Gimenez, anche lui non al meglio della condizione. Per il nazionale messicano, a prescindere, è pronta la staffetta con l’ex Roma. La lunga rosa, dunque, permette al tecnico del Diavolo di cambiare volto alla sua squadra.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…