Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match di Coppa Italia, valevole per i Quarti di finale
E’ subito festa a San Siro con i nuovi acquisti. Il Milan batte la Roma e vola in semifinale di Coppa Italia grazie alla doppietta di Tammy Abraham. Dopo le reti dell’inglese è arrivata subito la perla di Joao Felix, che ha trovato il tris su assist di Santiago Gimenez.
Non può che essere felice, Sergio Conceicao: “Abbiamo fatto una buona partita – afferma subito in conferenza stampa -. E’ stata una vittoria giusta. Adesso si passa al 4-4-2? Mi piace tanto giocare così, ma i calciatore devono capire. Non è una cosa semplice, ma i giocatori che sono arrivati hanno caratteristiche per farlo. I complimenti di Ranieri? Mi hanno fatto piacere, per me è un idolo, l’ho ringraziato per quello che ha fatto per il calcio”.
Arriva poi un commento al mercato: “Prima voglio dire che sono contento per i tifosi che hanno fatto un tifo davvero appassionante. La squadra lo sente e li ringrazio. La dirigenza ha lavorato davvero bene e sono contento di quanto fatto. E’ bello vedere Abraham fare gol, quando arriva un giocatore come Gimenez. Siamo più competitivi e questo mi rende felice. Joao Felix ja tantissima qualità. E’ bello per quello che ha fatto e sono felice per lui, è questo il bello del calcio”.
In conferenza è intervenuto anche Youssouf Fofana, tornato titolare dopo la squalifica in campionato: “Come qualità di calcio possiamo dire che è stata una delle più belle vittorie, una delle migliori, non la migliore. Ma contro l’Inter in Supercoppa è stata la più bella. Nuovi acquisti? Siamo sorpresi perché sono arrivati tanti giocatori in 24 ore, ma non sono sorpreso dalla loro qualità: siamo al Milan e il Milan merita giocatori di questa qualità. Sono contento per loro che hanno giocato bene”.
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…
Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…