Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero alla vigilia dell’anticipo di campionato contro la formazione allenata da Fabregas
La Juventus è ritornata alla vittoria nel match casalingo contro l’Empoli e domani sarà di scena sul campo del Como nell’anticipo della 24° giornata di Serie A.
Thiago Motta avrà a disposizione anche il nuovo acquisto Kelly, ultimo arrivato nel mercato invernale e che ieri ha sostenuto il primo allenamento agli ordini del tecnico bianconero. Ancora assenti invece Kalulu e Cambiaso oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. Thiago Motta, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Como di Fabregas.
COMO – “Sarà una partita importante e complicata. Hanno messo in difficoltà squadre come Atalanta, Milan e Roma. Non ho mai visto il Como difendersi, perciò bisognerà avere la massima concentrazione e determinazione”.
MERCATO DI GENNAIO – “Sono contento e orgoglioso di chi c’era prima e di chi è arrivato”.
VLAHOVIC E KOLO MUANI INSIEME – “Non è così semplice come vuoi metterla, Siamo una squadra e la cosa più importante è il collettivo, che deve avere un equilibrio. Sono due giocatori di altissimo livello, a prescindere dal ruolo. Quando arriverà il momento di farli giocare insieme, lo faranno. Magari ci saranno anche partite in cui giocheranno insieme o altre in cui non partirà titolare nessuno dei due”.
ESCLUSIONE ALBERTO COSTA DA LISTA CHAMPIONS – “Ci ho parlato e ha capito perfettamente. Siamo contentissimi di quello che fa in allenamento, è arrivato con fame”.
CAMBIASO – “Siamo felici e sono felice per lui che è rimasto alla Juve. Ma credo che il suo desiderio fosse quello di rimanere. Domani, però, non ci sarà”.
VLAHOVIC – “Ha avuto sempre un atteggiamento impeccabile. È un ragazzo che accetta le decisioni per il bene della squadra”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…