Como-Juventus%2C+Thiago+Motta%3A+%26%238220%3BCi+ho+parlato+e+ha+capito%26%238221%3B.+Poi+l%26%238217%3Bannuncio+su+Vlahovic
calciomercatoit
/2025/02/06/como-juventus-la-conferenza-stampa-di-thiago-motta-live/amp/
Notizie

Como-Juventus, Thiago Motta: “Ci ho parlato e ha capito”. Poi l’annuncio su Vlahovic

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero alla vigilia dell’anticipo di campionato contro la formazione allenata da Fabregas

La Juventus è ritornata alla vittoria nel match casalingo contro l’Empoli e domani sarà di scena sul campo del Como nell’anticipo della 24° giornata di Serie A.

Thiago Motta in conferenza (You Tube) – Calciomercato.it

Thiago Motta avrà a disposizione anche il nuovo acquisto Kelly, ultimo arrivato nel mercato invernale e che ieri ha sostenuto il primo allenamento agli ordini del tecnico bianconero. Ancora assenti invece Kalulu e Cambiaso oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. Thiago Motta, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Como di Fabregas.

COMO – “Sarà una partita importante e complicata. Hanno messo in difficoltà squadre come Atalanta, Milan e Roma. Non ho mai visto il Como difendersi, perciò bisognerà avere la massima concentrazione e determinazione”.

MERCATO DI GENNAIO – “Sono contento e orgoglioso di chi c’era prima e di chi è arrivato”.

VLAHOVIC E KOLO MUANI INSIEME – “Non è così semplice come vuoi metterla, Siamo una squadra e la cosa più importante è il collettivo, che deve avere un equilibrio. Sono due giocatori di altissimo livello, a prescindere dal ruolo. Quando arriverà il momento di farli giocare insieme, lo faranno. Magari ci saranno anche partite in cui giocheranno insieme o altre in cui non partirà titolare nessuno dei due”.

ESCLUSIONE ALBERTO COSTA DA LISTA CHAMPIONS – “Ci ho parlato e ha capito perfettamente. Siamo contentissimi di quello che fa in allenamento, è arrivato con fame”.

CAMBIASO – “Siamo felici e sono felice per lui che è rimasto alla Juve. Ma credo che il suo desiderio fosse quello di rimanere. Domani, però, non ci sarà”.

VLAHOVIC – “Ha avuto sempre un atteggiamento impeccabile. È un ragazzo che accetta le decisioni per il bene della squadra”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

3 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

4 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

6 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

8 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

8 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

9 ore ago