Partita da dimenticare per il centrocampista turco. Il numero venti ha fatto male anche stasera ed inevitabilmente è finito nel mirino della critica, ma non è l’unico
E’ finita al settantesimo la partita di Hakan Calhanoglu. Il turco, il peggiore in campo nel derby, ha ripetuto la prestazione negativa di qualche giorno fa, contro la Fiorentina al Franchi. Anche stavolta è stato determinante, in maniera negativa, in occasione del secondo gol subito.
Così il calciatore è stato immediatamente sostituito da Simone Inzaghi, che dopo il 2 a 0 viola ha mandato in campo Barella, insieme a Dimarco e Arnautovic. Oltre al turco hanno lasciato il campo anche Mkhiraryan e Bastoni.
Nel mirino della critica è finito anche Davide Frattesi. Il giocatore non ha convinto per l’intera gara, ma le critiche si sono accentuate in occasione della prima rete. L’ex Sassuolo, infatti, è tra i colpevoli principali sul centro di Ranieri.
Le critiche, come detto, sono davvero tantissime. Oltre ai due centrocampisti, Frattesi e Calhanoglu, la tifoseria sui social non ha risparmiata Simone Inzaghi e non è certo la prima volta.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…