Partita da dimenticare per il centrocampista turco. Il numero venti ha fatto male anche stasera ed inevitabilmente è finito nel mirino della critica, ma non è l’unico
E’ finita al settantesimo la partita di Hakan Calhanoglu. Il turco, il peggiore in campo nel derby, ha ripetuto la prestazione negativa di qualche giorno fa, contro la Fiorentina al Franchi. Anche stavolta è stato determinante, in maniera negativa, in occasione del secondo gol subito.
Così il calciatore è stato immediatamente sostituito da Simone Inzaghi, che dopo il 2 a 0 viola ha mandato in campo Barella, insieme a Dimarco e Arnautovic. Oltre al turco hanno lasciato il campo anche Mkhiraryan e Bastoni.
Nel mirino della critica è finito anche Davide Frattesi. Il giocatore non ha convinto per l’intera gara, ma le critiche si sono accentuate in occasione della prima rete. L’ex Sassuolo, infatti, è tra i colpevoli principali sul centro di Ranieri.
Le critiche, come detto, sono davvero tantissime. Oltre ai due centrocampisti, Frattesi e Calhanoglu, la tifoseria sui social non ha risparmiata Simone Inzaghi e non è certo la prima volta.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…