L’esterno algerino ex Napoli si è infortunato lo scorso 25 gennaio, nel match di Serie B contro il Frosinone. Resterà a Villa Stuart per 15 giorni
Si attendono a breve le dimissioni di Karim Zedadka, a 48 ore dall’operazione effettuata lunedì pomeriggio presso la CdC Villa Stuart. L’intervento di LCA, eseguito dal prof. Mariani, è perfettamente riuscito e l’esterno del Sud Tirol (Serie B) rimarrà nella clinica romana almeno per i prossimi 15 giorni per la riabilitazione fisioterapica, sotto l’attento occhio dello staff ortopedico.
Stagione finita, purtroppo, per il classe 2000 algerino, con la speranza di rientrare a pieno organico per la preparazione della prossima stagione.
Zedadka si è infortunato nel corso della sfida col Frosinone dello scorso 25 gennaio. Gli esami strumentali hanno poi accertato la “lesione completa del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro“. Quest’anno aveva collezionato 18 presenze, un totale di 872′, realizzando 1 gol e 1 assist.
In Italia fu portato dal Napoli nell’estate 2018. Con gli azzurri solo 3 presenze, tutte però nella stagione del terzo Scudetto.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…