Yildiz+via+dalla+Juventus%3A+%26%238220%3B150+milioni+e+Osimhen+in+attacco%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/02/05/yildiz-via-dalla-juventus-150-milioni-e-osimhen-in-attacco/amp/
Mercato

Yildiz via dalla Juventus: “150 milioni e Osimhen in attacco”

Nuove voci sul fantasista bianconero dopo il blitz di Jorge Mendes e l’incontro i genitori del numero 10

La Juventus si sveglia nella ripresa contro l’Empoli, rifilando un poker di reti ai toscani con Kolo Muani ancora in evidenza. Doppietta decisiva del francese, prima delle reti finali realizzate da Vlahovic e Conceicao.

Kenan Yildiz (LaPresse) – Calciomercato.it

Un toccasana per Thiago Motta e la squadra bianconera, in crisi di risultati dopo le due sconfitte consecutive con Napoli e Benfica. Adesso per la ‘Vecchia Signora’ c’è l’ostacolo Como nell’anticipo di venerdì, con la Juve a caccia dei tre punti per risalire ulteriormente la classifica nella corsa per un posto in Champions League. Contro l’Empoli ha fatto discutere il cambio sul 2-1 di Yildiz, fino a quel momento uno dei migliori in campo. Oltre alle dinamiche sul campo, il fantasista turco è al centro dei rumors di mercato dopo il blitz dei giorni scorsi a Torino di Jorge Mendes, con il noto agente che ha cenato con la famiglia del giocatore.

Juventus, Tacchinardi sul futuro di Yildiz: “Lo cederei solo per 150 milioni”

Nuove voci sul futuro di Yildiz, che la Juventus però dichiara incedibile e al centro del progetto bianconero. In tal caso, non basterebbero 80 o 90 milioni di euro per strapparlo alla ‘Vecchia Signora’ come sottolinea Alessio Tacchinardi.

Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex centrocampista è perentorio: “Io lo cederei solo a 150 milioni. Non ha paura di niente, ha palle e personalità“, chiosa intervenendo al portale ‘Il BiancoNero’. Tacchinardi prosegue su Yildiz: “80 milioni e magari tra due anni vince il Pallone d’Oro, ma stiamo scherzando? E teniamo Koopmeiners a 60? Se l’Atalanta cede Lookman quando prendono, 70 milioni? Yildiz sta acquisendo la personalità di trascinare la squadra: la Juve era in grande difficoltà mentale contro l’Empoli, speriamo sia la ripartenza”.

Tacchinardi si sofferma anche su Kolo Muani e l’attacco bianconero: “Un super colpo, bisogna fare i complimenti a Giuntoli. A me piacerebbe molto vedere Osimhen alla Juventus, ha il fuoco dentro e vuole sempre migliorare. Sarebbe il top anche per la sua mentalità. La cessione di Danilo invece è stata un disastro”, conclude l’ex centrocampista della ‘Vecchia Signora’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Tutte le notizie del 20 dicembre: Milan, niente Thiago Silva. Bremer torna titolare

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

46 minuti ago

Niente da fare, il Milan dice addio a un Top assoluto: l’annuncio

Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…

1 ora ago

Juve-Roma, Spalletti lo fa fuori: panchina per un Big!

Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…

4 ore ago

Chiesa, si avvicina il ritorno in Serie A: pronta la maglia numero 22 nerazzurra

L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…

6 ore ago

Al Milan insieme a Fullkrug: un nuovo difensore per Allegri

Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…

6 ore ago

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

8 ore ago