Nella sfida di Coppa Italia è polemica per un episodio in area di rigore: non mancano i paragoni con l’Inter
Il più classico dei gol dell’ex ha aperto le marcature della sfida di Coppa Italia tra Milan e Roma. E’ stato Tammy Abraham ad aprire le marcature.
E proprio pochi istanti prima del gol, l’attaccante inglese era stato protagonista di un episodio nell’area di rigore dei capitolini. Nel mirino in particolare un contatto tra Abraham ed Hummels, con l’arbitro che ha preferito continuare a far giocare. Una scelta che non è piaciuta ai tifosi rossoneri: sui social alcuni hanno reclamato il calcio di rigore e subito hanno fatto un raffronto con quello che è stato il chiacchierato episodio di pochi giorni fa nel derby di Milano, con il contatto Pavlovic-Thuram per cui i nerazzurri hanno reclamato la massima punizione.
C’è invece chi ha sottolineato come il contatto fosse lieve e fosse giusto non fischiare rigore, come accaduto durante il derby meneghino. Un tifoso rossonero ha anche, simpaticamente, commentato: “Non sembra esserci rigore, a meno che non siate Simone Inzaghi“. Chiaro riferimento alle parole del tecnico nerazzurro nel dopo gara.
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…