Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa post Juventus-Benfica e ha voluto prendersi la colpa: “La responsabilità è mia”
Una sconfitta dolorosa, che non ha lasciato notizie positive a cui appigliarsi alla Juventus. Mister Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo la debacle interna contro il Benfica in Champions League.
Una partita in cui la squadra è uscita sotto una pioggia di fischi da parte dello Stadium, ma non c’è tempo di piangersi addosso e bisogna già pensare alla prossima partita. Lo sa bene il tecnico della Juventus, che si è già proiettato verso il futuro. Di seguito tutte le dichiarazioni in conferenza stampa di Mister Thiago Motta:
INSODDISFAZIONE – “Siamo i primi a non essere soddisfatti, oggi abbiamo incontrato una squadra che ha meritato più di noi. Dobbiamo migliorare e dobbiamo farlo velocemente”
PRIMO TEMPO – “Oggi abbiamo fatto un primo tempo difficile, un po’ meglio nel secondo, ma loro hanno meritato di vincere la partita”
MIGLIORARE – “Vogliamo vincere la partita e quindi dobbiamo andare in avanti, oggi era una partita che si apriva e bisognava andare. Sicuramente la riaggressione va fatta meglio, così come le preventive che vanno migliorate”
RECUPERARE – “C’è un solo modo di affrontare questa situazione, recuperare, lavorare e superare questa sconfitta”
KALULU – “Kalulu non se la sentiva di continuare oggi, speriamo non sia grave e che possa esserci per la prossima partita. Non credo sia semplice”
SCONFITTA – “Quando si perde, si fanno i complimenti agli avversari e si sta male”
RESPONSABILITA’ – “Dopo una sconfitta non vado a puntare il dito sui singoli, perché se non riusciamo a essere superiori all’avversario la responsabilità è mia”
MERCATO – “Siamo attenti a tutto quello che può migliorare la squadra, ma se non parlo di mercato prima di una partita non lo faccio nemmeno dopo una sconfitta”
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…