Furia+in+casa+Roma%2C+%C3%A8+giallo%3A+se+la+prende+con+una+bottiglietta
calciomercatoit
/2025/01/30/furia-in-casa-roma-e-giallo-se-la-prende-con-una-bottiglietta/amp/
Notizie

Furia in casa Roma, è giallo: se la prende con una bottiglietta

La Roma sta vincendo la gara interna contro l’Eintracht eppure nella ripresa non è mancato un momento leggermente sopra le righe che non è sfuggito ai tifosi 

La Roma si giocava questa sera le ultime carte in Europa League con la gara interna contro l’Eintracht, che a sua volta ha vissuto un percorso molto interessante nella seconda competizione europea.

Tensione al momento del cambio: bufera Roma (LaPresse) – Calciomercato.it

Buono il primo tempo dei giallorossi che avevano chiuso in vantaggio con il mancino vincente di Angelino che aveva quindi messo in disceso una sfida teoricamente non semplice. Nonostante una sfida incanalata in maniera positiva sui binari giallorossi, intorno all’ora di gioco non è mancato un momento di tensione che ha catturato l’attenzione dei tifosi più attenti.

Al 61′ arriva infatti un doppio cambio per Ranieri che inserisce Soulè e Cristante per Saelemakers e Paredes. Quest’ultimo non gradisce la sostituzione ed esce stizzito dal terreno di gioco, salutando a stento il compagno subentrante e non salutando lo stesso allenatore. Inoltre Paredes ha gettato i guanti in terra prima di scagliarsi anche con una bottiglietta. Un gesto di stizza inaspettato a margine di una gara che la Roma sta ben conducendo in porto.

Un episodio che ha quindi scatenato anche le ire di alcuni tifosi sui social, soprattutto in un momento in cui lo stesso centrocampista argentino è nel mirino del Boca Juniors, club nel quale ha militato agli albori della sua carriera.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Recent Posts

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

11 minuti ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

43 minuti ago

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

2 ore ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

3 ore ago

Napoli, infortunio per Lobotka: il verdetto verso la Juve

Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…

3 ore ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

4 ore ago