Ormai scontato il divorzio tra il serbo e il club bianconero. Motta e Giuntoli lo hanno scaricato, ma domani col Benfica potrebbe tornare titolare
Non c’è pace per Dusan Vlahovic. Il rapporto con Thiago Motta è ormai ai minimi termini, come confermato dalle tre panchine consecutive. Idem quello con la società, cioè con Giuntoli da tempo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione vista le enormi difficoltà sul fronte rinnovo.
Il bomber serbo è destinato all’addio, più in estate che in questi ultimi giorni di mercato, anche se non si possono escludere colpi di scena. Il numero 9 è stato scaricato definitivamente da tecnico, club e dalla maggioranza di tifosi.
Il post di auguri di compleanno (oggi Vlahovic spegne 25 candeline) fatto oggi dall’account X ufficiale della Juventus, è stato invaso da commenti – anche pesanti – contro il classe 2000 di Belgrado. Ecco alcuni (dei tanti) tweet:
Considerata l’indisponibilità di Kolo Muani, Vlahovic potrebbe tornare titolare domani sera in Champions contro il Benfica. Nella conferenza stampa di vigilia, con la solita freddezza, Thiago Motta non ha però dato certezze sull’impiego del serbo dal 1′.
“Vlahovic sta bene e col Benfica farà parte del gruppo, vediamo se giocherà dall’inizio o a partita in corso. Dusan fino a oggi ha giocato tantissimo e continuerà a farlo perché so che possiamo contare su di lui”.
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…