Conceicao+e+la+verit%C3%A0+su+Calabria%3A+%26%238220%3BNon+doveva+dirlo.+Leao%3F+Mi+pagano+per+scegliere%26%238221%3B.+Pavlovic%3A+%26%238220%3BVoglio+restare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/01/26/conceicao-e-la-verita-su-calabria-non-doveva-dirlo-leao-mi-pagano-per-scegliere-pavlovic-voglio-restare/amp/
Notizie

Conceicao e la verità su Calabria: “Non doveva dirlo. Leao? Mi pagano per scegliere”. Pavlovic: “Voglio restare”

Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro, contro il Parma. I rossoneri conquistano i tre punti, ma la vittoria passa in secondo piano

Vince in rimonta il Milan di Sergio Conceicao. I rossoneri hanno conquistato tre punti pesantissimi, battendo il Parma in pieno recupero.

La conferenza stampa di Sergio Conceicao (LaPresse) – MilanLive.it

Il Diavolo può dunque esultare, ma il successo passa in secondo piano per quanto successo al fischio finale, quando il tecnico portoghese si è scagliato contro Davide Calabria: “Vivo le partite con molta passione e voglia di vincere – afferma il mister in conferenza stampa -. C’è stata un po’ di adrenalina in più. La discussione era legata ad una situazione di gioco, c’è stata una parola di troppo. Niente di particolare. Tutti i calciatori per me sono importanti, sono come figli. Se c’è qualcosa che non mi piace io la dico. Non è stato bello da vedere quello che è successo, ma nel calcio ci sta, non siamo in chiesa. Ci siamo chiariti, ma stiamo iniziando a preparare già la partita di Zagabria“.

Poi si parla di campo e di un Milan, ancora una volta, vincente in rimonta. C’è tanto da migliorare: “Ci vuole voglia e spirito di sacrificio -prosegue – In ogni allenamento bisogna essere focalizzati. Serve fare le cose per bene dentro e fuori dal campo. Dobbiamo far meglio. Va sottolineato però lo spirito mostrato, abbiamo voluto vincere fino alla fine. Ci sono tante cose da migliorare, ma il Parma è un avversario difficile, con attaccanti bravi e veloci”.

Si chiude parlando dei singoli, partendo dalle bocciature di Leao e Theo. Conceicao fa chiarezza: “Mi pagano per fare delle scelte. Può succedere una giornata meno brillante, è normale. Sono stati molto importanti nel passato, ma anche nel futuro lo saranno. Posso dirvi, inoltre, che se stanno bene giocheranno sicuramente contro la Dinamo Zagabria. Pavlovic? Per me sono tutti titolari. Ha lavorato tantissimo in queste settimane”. Un’ultimissima battuta sul mercato: “Ho dato la mia opinione, spero che qualcosa possa arrivare, se no andremo in guerra con quelli che abbiamo”

 

Le parole in conferenza di Pavlovic

E’ intervenuto in conferenza stampa anche Pavlovic. Il centrale, migliore in campo, ha confermato quanto scritto su Calciomercato.it:

Le parole in conferenza di Pavlovic (LaPresse) – Calciomercato.it

“So che non ho giocato per 10 partite e ci sono state tante voci sui media. Ma sono qui, con la testa sono e voglio restare qui”. Poi sono arrivate delle dichiarazioni sulla partita e sul caso Conceicao-Calabria: ”È stato un match difficile, ma siamo felici dei tre punti. Mi è piaciuta la mentalità che abbiamo mostrato sull’1-2. Lite? Non ero con loro, ma sono sicuro che tutto sia ok. Sono cose che succedono nel calcio. Sono sicuro che ci sarà stato un malinteso”

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

27 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago