I tifosi azzurri della curva A hanno esposto uno striscione prima dell’inizio della partita contro la Juve: ecco cosa c’era scritto
Al Diego Armando Maradona va in scena il big match tra Napoli e Juventus. Stadio gremito al sesto sold-out stagionale. Pieno anche il settore ospite.
Di tutta risposta, arriva la protesta dei sostenitori partenopei che prima dell’inizio del match hanno esposto uno striscione in curva A: “Senza ultras non c’è partita. Basta divieti“. In effetti, la formazione partenopea è stata fortemente penalizzata sotto questo punto di vista. Basti pensare ai divieti imposti per la trasferta a Torino in occasione di Juventus-Napoli, con un caso mediatico esploso a poche ore dalla sfida. O alle tre trasferte vietate ai residenti in Campania in occasione dei match contro Udinese, Genoa e Fiorentina.
L’ultima gara fuoricasa, a Bergamo, è stata impedita ai residenti in Campania proprio per questioni di ordine pubblico. Motivo per cui all’Aeroporto di Capodichino si è riversato il popolo partenopeo in occasione della partenza e dell’arrivo.
Le prossime due trasferte del Napoli sono delicate e manca ancora un pronunciamento ufficiale. Infatti, il 2 febbraio il Napoli sfida la Roma all’Olimpico. Possibile divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Campania, per via degli scontri che solitamente accendono questa partita. Successivamente, ancora da calendarizzare, ci sarà la trasferta sempre all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Anche in questo caso è preventivabile un ulteriore divieto di vendita dei ticket ai residenti campani.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…