Notizia pessima per il tecnico biancoceleste che deve rinunciare a un giocatore fondamentale, anche in vista del match con la Fiorentina
La situazione della Lazio precipita. Un primo tempo da incorniciare contro la Real Sociedad con un 3-0 netto e meritato (con un uomo in più) per la squadra di Baroni pur con un’emergenza totale visti i soli quattro giocatori di movimento in panchina, più due portieri e due baby della Primavera.
Per questo l’infortunio di Nuno Tavares è una notizia pessima per i biancocelesti, costretti a schierare addirittura Guendouzi da terzino a destra con Marusic trasferito a sinistra e Dele-Bashiru a centrocampo. Il portoghese era stato tra i migliori in campo, il suo ko nella corsa Champions in campionato e la sfida con la Fiorentina di domenica diventa pesantissimo. Anche se con i viola, almeno tornerà Pellegrini che è squalificato stasera e anche Hysaj che invece non è in lista. Sarà invece sempre out Lazzari. Ma la coperta resterà cortissima soprattutto a centrocampo come in difesa al centro per l’assenza prolungata di Patric. Tavares è uscito per un infortunio muscolare all’inguine, tutti a Formello sperano di non doverci rinunciare troppo a lungo.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…