La ‘Vecchia Signora’ è molto attiva sia sul fronte entrate che su quello uscite: le critiche, però, non sono passate inosservate
Nelle ultime ore la Juventus ha dato una sterzata importante al proprio mercato, ufficializzando l’operazione Kolo Muani ed imprimendo l’accelerata decisiva per mettere le mani su Renato Veiga. Una duplice operazione che, però, non chiude il mercato in entrata della ‘Vecchia Signora’, ancora alle prese con la ricerca di un altro difensore con cui puntellare un reparto orfano fino al termine della stagione di Bremer e Cabal.
Pur non chiudendo la porta alla pista Kelly, per il quale negli ultimi giorni erano stati portati avanti contatti concreti con il Newcastle, Cristiano Giuntoli ha riaperto il canale per una vecchio pallino di ‘Madama’. Ci stiamo riferendo a Todibo, ad un passo dal vestire la maglia bianconera nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato. A prescindere dall’esito di una trattativa ancora in fase embrionale, però, non sono pochi i tifosi della Juventus che stanno esternando un certo scetticismo nei confronti delle mosse del club sul mercato. In particolare, a lasciare con l’amaro in bocca è soprattutto la volontà di non affondare il colpo per trattative a titolo definitivo, ma di privilegiare trattative con la formula del prestito.
Quella progettualità fatta emergere negli ultimi mesi avviando una ricostruzione importante, dunque, sembra essere stata parzialmente soverchiata dalle esigenze tecniche e da incombenze economiche. Almeno questo è il punto di vista di una frangia importante della tifoseria della Juve, che sui social stanno commentando con una discreta dose di negatività le mosse di Giuntoli. Ecco una rapida carrellata:
Come spesso accade in questo genere di circostanze, sarà il campo ad emettere l’ultimo verdetto. A Thiago Motta, inoltre, il compito di compattare una squadra che anche nell’ultima sfida di Champions League ha dimostrato evidenti limiti strutturali.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…