Il centravanti serbo è fuori dai piani di Motta e Giuntoli. Cosa dovrebbe fare il club bianconero? La scelta è stata fatta, i dettagli
È ai titoli di coda l’avventura di Vlahovic alla Juventus. Fuori dai piani di Motta, come confermano anche le ultime due esclusioni dall’undici di titolare, fuori soprattutto da quelli di Giuntoli che intende disfarsi del suo ingaggio da 8 milioni di euro netti bonus (2 milioni e 4 l’anno prossimo) esclusi.
Il Football director si sta muovendo sul mercato anche per trovare una nuova sistemazione al centravanti serbo. L’impresa è però ardua, per via proprio dell’elevato ingaggio. L’Arsenal ha fatto un sondaggio, Arteta lo stima da tempo e allo spagnolo serve un sostituto dell’infortunato Gabriel Jesus. Ma in cima alla lista dei ‘Gunners’ c’è Sesko, con Vlahovic che non è nemmeno il piano B.
“Il suo agente è arrivato a Torino giorni fa perché sta cercando di capire cosa può succedere – ha detto la nostra direttrice, Eleonora Trotta, a ‘Ti Amo Calciomercato.it’ programma in onda sul canale youtube di CM.IT – Mi dicono che la Juve incasserà pochissimo dalla cessione del serbo, visto l’ingaggio. La Juve rischia un altro caso Chiesa“.
“Cosa dovrebbe fare la Juventus con Vlahovic?”. Questa domanda l’abbiamo fatta ai nostri followers X e l’opzione che ha preso la percentuale più bassa di voti – un mesto 3% – è stata quella “Arrivare a scadenza”. “Rinnovo e conferma” ha preso qualche voto in più, chiudendo il sondaggio col 9,1%.
Il sondaggio X è stato stravinto dalla prima opzione messa dalla redazione di Calciomercato.it, ovvero “Cederlo subito”.
Ha preso il 74,2% dei voti, stracciando praticamente l’opzione giunta seconda, “Trattenerlo fino a giugno” che ha chiuso col 13,6%.
L’esito del sondaggio di CM.IT è la conferma del fatto che Vlahovic è stato scaricato pure dalla maggioranza, per non dire dalla quasi totalità dei tifosi juventini.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…