Juve%2C+ora+basta%3A+%26%238220%3BCon+un+allenatore+serio+sarebbe+gi%C3%A0+in+panchina%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/01/21/juve-ora-basta-con-un-allenatore-serio-sarebbe-gia-in-panchina/amp/
Notizie

Juve, ora basta: “Con un allenatore serio sarebbe già in panchina”

Pazienza esaurita in casa bianconera, dito puntato contro il giocatore e contro il tecnico: “Gode dell’immunità parlamentare”

Tutti i tifosi bianconeri speravano che la convincente vittoria contro il Milan in campionato potesse rappresentare un punto di svolta. Invece a Bruges è arrivato un nuovo passo indietro per la Juventus. Perché lo 0-0 ottenuto sul campo della squadra belga non può certamente essere soddisfacente.

Juventus: pari in Belgio, critiche a Thiago Motta e Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.it

In primis per il gioco espresso e le poche occasioni create. E poi per la situazione in classifica: vero che i bianconeri sono matematicamente ai playoff, ma la possibilità di arrivare tra le prime otto è ormai remota. E nella sfida di Bruges non sono passate soprattutto inosservate le prove di alcuni giocatori in particolare. Su tutti Teun Koopmeiners, che continua a non ingranare. L’olandese, grande acquisto del mercato estivo bianconero, è un punto imprescindibile per Thiago Motta, ma le sue prestazioni rimangono decisamente sotto tono.

Juventus, Koopmeiners non brilla: pioggia di critiche nei confronti dell’olandese

E i tifosi bianconeri, su X, si sono decisamente sfogati nei confronti del centrocampista olandese, nuovamente bersaglio di critiche.

Teun Koopmeiners nel mirino dei tifosi della Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

“Con un allenatore normale partirebbe dalla panchina per un mese di fila”. “Si parla di Vlahovic, ma non di lui”, “Ha l’immunità parlamentare”. Sono solo alcuni dei commenti dei tifosi bianconeri nei confronti dell’ex Atalanta, ancora una volta autore di una prova sottotono.

https://twitter.com/vitoreggia62/status/1881822839998976386?ref_src=twsrc%5Etfw  

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

47 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

9 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

10 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

11 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

12 ore ago