Fiorentina%2C+sprint+per+Man%3A+contatti+per+battere+la+concorrenza+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2025/01/21/fiorentina-accelerata-per-man-tutti-i-dettagli-cm-it/amp/
Mercato

Fiorentina, sprint per Man: contatti per battere la concorrenza | CM.IT

Il rumeno del Parma è molto stimato anche dal Como, ma il club di Commisso sta premendo per battere tutti. Le ultime di Calciomercato.it

La Fiorentina non molla Dennis Man. Perso il brasiliano Luiz Henrique, finito allo Zenitla Viola ha infatti deciso di intensificare i contatti per il rumeno del Parma. L’attaccante è molto stimato dalla dirigenza viola, lo ha indicato anche Palladino nella sua short list. Come raccolto da Calciomercato.it, nelle ultime ore c’è stata una decisa accelerazione per provare a bruciare la concorrenza.

Fiorentina, accelerata per Man: le ultime (LaPresse) – Calciomercato.it

La trattativa è quindi calda, ma tra le parti c’è ancora distanza sulle cifre e sulla formula. Man ad inizio stagione aveva attirato anche l’interesse di alcune società inglesi. Passato al Parma dallo Steaua Bucarest, il calciatore è molto stimato anche dal Como, tuttavia la Fiorentina come detto cercherà di battere tutti per aggiudicarsi il giocatore.

Man e l’idolo Mutu

Nei giorni scorsi Man aveva parlato dei suoi idoli: “Era Adrian Mutu, tutti noi rumeni guardavamo lui da bambini perché lui giocava a un livello più alto. Ha fatto bene qua in Italia, lo abbiamo guardato tutti per imparare”.

Man e l’idolo Mutu: sprint Fiorentina per regalarlo a Palladino (LaPresse) – Calciomercato.it

Parma, non solo uscite: sondaggio per Mazzitelli

Non solo uscite. Il club ducale ha chiuso per l’esterno svedese Ondrejka di 22 anni, con l’Anversa che intascherà circa 7 milioni. Poi ha preso informazioni anche su Luca Mazzitelli, che è in uscita dal Como. L’ex centrocampista della Roma è stato sondato pure dal Venezia di Di Francesco. Aumentano poi le offerte per il portiere Suzuki.

Parma, sondaggio per Mazzitelli del Como (LaPresse) – Calciomercato.it

Arrivato la scorsa estate, l’estremo difensore giapponese ha molto mercato in Inghilterra, sebbene le richieste siano elevatissime. Oggi la società emiliana chiede oltre 30 milioni di euro.

Eleonora Trotta

Laureata in Scienze della Comunicazione, giornalista professionista dal 2014. Il calciomercato supera l'immaginazione, è lo slogan che, più di ogni altro, riassume la nostra passione.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

1 ora ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

2 ore ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

2 ore ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

2 ore ago

Valigie pronte, addio Milan: il giovane talento saluta i rossoneri

In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…

4 ore ago

Yildiz, adesso è ufficiale: tifosi della Juve in delirio

Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…

6 ore ago