Juve+in+ansia+per+Yildiz%3A+ecco+quali+partite+rischia+di+saltare
calciomercatoit
/2025/01/19/juve-in-ansia-per-yildiz-ecco-quali-partite-rischia-di-saltare/amp/
Juventus

Juve in ansia per Yildiz: ecco quali partite rischia di saltare

Dentro alla vittoria contro il Milan, c’è anche una brutta notizia per la Juventus: l’infortunio di Kenan Yildiz. Bianconeri in ansia per le tempistiche del recupero, con Champions League e Napoli a rischio.

In una serata in cui c’è tantissimo di buono da raccogliere, c’è anche una nota negativa: l’infortunio di Kenan Yildiz. Il numero 10 bianconero ha sentito tirare l’adduttore della coscia sinistra calciando verso la porta di Maignan, in quella grossa occasione che non lo ha visto eseguire alla perfezione il movimento.

Juve in ansia per Yildiz: ecco quali partite rischia di saltare – Calciomercato.it (LaPresse)

All’intervallo Thiago Motta è stato costretto a sostituirlo, anche con la speranza che il turco si sia fermato in tempo prima di peggiorare l’entità dell’infortunio. Nei prossimi giorni Yildiz verrà sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso e si capiranno meglio anche le tempistiche del suo rientro: intanto, ecco quali partite rischia di saltare la stellina della Juventus.

Yildiz e la Juve con il fiato sospeso: Bruges e Napoli a rischio

Il mese di gennaio della Juventus è molto complesso e pieno di impegni, così anche un infortunio di piccola entità rischia di far perdere diversi match. Ecco perché la società bianconera in queste ore è col fiato sospeso per Kenan Yildiz.

Yildiz e la Juve con il fiato sospeso: Bruges e Napoli a rischio – Calciomercato.it (LaPresse)

Martedì la Vecchia Signora è attesa dalla trasferta belga contro il Club Brugge, una partita molto importante per l’economia della Champions League, mentre sabato prossimo la Juventus verrà ospitata dal Napoli capolista in campionato. Le prime sensazioni sulle condizioni di Yildiz portano a guardare con pessimismo la sua presenza per la sfida di Champions e con cautela il suo impiego per il match contro l’armata di Antonio Conte. In ogni caso, l’ultima parola spetterà allo staff medico bianconero e poi alle sensazioni del giocatore stesso. Le ultime notizie dalla Continassa riportano che sarebbero da escludere lesioni per il turco, che sarà valutato in occasione della rifinitura prima del match col Bruges. Da verificare anche le condizioni di McKennie, che ha un affaticamento al flessore.

Intanto, Thiago Motta si gode Mbangula e Timothy Weah che stanno vivendo una grande stagione, con la speranza di avere a disposizione anche Kolo Muani per la trasferta di Napoli. La Juventus sta sperimentando sempre di più l’abbondanza in avanti, per la prima volta in stagione, con Vlahovic che ha recuperato e Francisco Conceicao pronto a tornare.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

4 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

4 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

5 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

6 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

6 ore ago

McKennie a zero, affare prenotato: Juve tradita e nuova maglia in Serie A

Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…

7 ore ago