Lo spagnolo, che ha ricevuto il premio Bigiarelli durante la festa per i 125 anni biancocelesti in Campidoglio, cerca di voltare pagina in vista del Como
Tra i grandi protagonisti della festa per i 125 anni della Lazio in Campidoglio c’è stato Pedro Rodriguez, che dalla Roma è arrivato in biancoceleste ed è diventato un beniamino della Curva Nord. Al suo arrivo tantissimo l’entusiasmo di grandi e piccini, a cui lo spagnolo ha concesso foto e autografi. Poi durante le celebrazioni al numero 9 è andato anche il premio Luigi Bigiarelli.
Dopo la festa, invece, l’attaccante – in panchina al derby ma indisponibile e out anche domani col Como – si è fermato a parlare con i giornalisti: “Come sto? Bene, sicuramente la prossima settimana torno. Derby? Una partita che abbiamo sbagliato nel primo tempo, dobbiamo continuare con il bel lavoro, ora abbiamo il Como per provare a ottenere tre punti. Baroni ci ha detto di continuare a lavorare forte, prendere quella massima qualità per andare avanti. Vediamo alla fine, verso aprile e maggio dove siamo. I ragazzi come li ho ritrovati? Nessuno vuole perdere un derby, dopo 2-3 giorni che è stata male ora la squadra è fiduciosa“.
Sulla giornata di oggi: “Sono molto contento di essere qua per questi valori che rappresenta la Lazio, auguro un buon compleanno a tutti, è un onore ed è speciale essere qua e vestire questa maglia”. Infine sull’obiettivo: “Finire bene la stagione, la priorità della Lazio è entrare in Champions, se facciamo un bel campionato o una bella coppa, arrivare fino in fondo in Europa League”.
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…