Calciomercato.it vi offre il match del ‘Ferraris’ tra i rossoblu di Vieira e gli azzurri di Conte in tempo reale
Il Napoli è di scena sul campo del Genoa a Marassi in una gara valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che hanno obiettivi diametralmente opposti che sarà diretta dall’arbitro La Penna della sezione di Roma.
Reduci dal successo contro l’Udinese, gli azzurri di Antonio Conte vanno a caccia di altri tre punti lontano dal pubblico amico. L’obiettivo è quello di riprendersi almeno momentaneamente la testa della classifica in attesa della partita di domani dell’attuale capolista Atalanta contro l’Empoli. I rossoblu di Patrick Vieira, che sono ancora imbattuti dal suo arrivo al posto di Gilardino in panchina, sognano il colpaccio dopo i due pareggi senza reti contro Torino e Milan. La gara sarà trasmessa in tv, ma anche in streaming su tablet, pc e smartphone in diretta esclusiva sulla app di Dazn. Un anno fa, su questo stesso campo, la sfida finì con un pareggio per 2-2, con i gol di Raspadori e Politano a rimontare il doppio vantaggio firmato da Bani e da Retegui. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Luigi Ferraris’ tra Genoa e Napoli live in tempo reale.
GENOA (4-3-2-1): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Miretti, Badelj, Frendrup; Zanoli, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
CLASSIFICA SERIE A: Atalanta punti 37, Napoli 35, Inter 34**, Fiorentina** e Lazio 31, Bologna e Juventus 28, Milan 26, Udinese 20, Empoli e Torino* 19, Roma, Genoa e Lecce 16, Verona*, Parma e Como 15, Cagliari 14, Monza e Venezia 10.
*una partita in più
** una partita in meno
ARBITRO: La Penna di Roma
PROSSIMI IMPEGNI: Empoli-Genoa 28 dicembre ore 15, Napoli-Venezia 29 dicembre ore 15
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…