Lazio-Inter%2C+spavento+per+Dele-Bashiru%3A+incidente+con+la+Lamborghini%2C+ma+sta+bene
calciomercatoit
/2024/12/16/lazio-inter-spavento-per-dele-bashiru-incidente-con-la-lamborghini-ma-sta-bene/amp/
Lazio

Lazio-Inter, spavento per Dele-Bashiru: incidente con la Lamborghini, ma sta bene

Il centrocampista nigeriano ha chiamato in aiuto Tijjani Noslin per l’episodio accaduto sabato sera

Lazio e Inter si prepara a chiudere la sedicesima giornata del campionato di Serie A, un big match che è uno scontro diretto per accorciare sulla capolista Atalanta. La squadra di Baroni può tornare a -3 dalla Dea superando la Fiorentina che ha perso col Bologna e la stessa Inter, anche se entrambe avrebbero la partita del Franchi da recuperare rispetto ai biancocelesti. Ma sarebbe un segnale ulteriore fondamentale dopo la super vittoria del Maradona e quella della Johan Cruyff Arena con l’Ajax. Per Inzaghi, invece, la sconfitta col Bayer ha generato qualche critica e un altro passo falso rischierebbe di essere molto pesante.

Dele-Bashiru (LaPresse) – calciomercato.it

Assenza importante per la Lazio quella del Taty Castellanos, per squalifica. Dele-Bashiru – in gol giovedì ad Amsterdam – invece sarà regolarmente in panchina, nonostante lo spavento di queste ore visto che il centrocampista biancoceleste è rimasto coinvolto sabato in un incidente stradale, all’altezza di Bracciano, ma fortunatamente sta bene ed è illeso. Per il prodotto dell’academy del Manchester City solo un grande spavento. Il nigeriano è stato soccorso dal compagno di squadra Noslin, che è andato a ‘recuperare’ Dele-Bashiru. L’olandese è stato anche disponibile a scattare una foto con alcuni presenti.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.