L’attaccante argentino ancora a secco di gol contro la Lazio: per l’Inter si prospetta un periodo senza il proprio capitano
Il presidente Marotta nel pre-gara lo aveva detto: senza gol Lautaro Martinez sta soffrendo. La prova la si è avuta durante il primo tempo di Lazio-Inter, con l’attaccante argentino mai pericoloso e poco coinvolto anche nella manovra della squadra di Inzaghi.
Un Toro apparso fuori forma, quasi appesantito dall’elevato numero di giorni senza aver inserito il proprio nome nel tabellino dei marcatori. Una situazione di cui si è accorto anche il popolo nerazzurro che, infatti, durante i primi 45 minuti ha criticato non poco il proprio capitano. “Cammina in campo”, “Trasparente” e “il solito fantasma” alcuni dei giudizi che sono piovuti addosso a Lautaro Martinez durante la prima frazione di gioco della sfida contro la Lazio. Una frazione che i nerazzurri sono riusciti a chiudere in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Calhanoglu al 40′ e al gol di Dimarco.
Questo però non basta per salvare Lautaro, preso letteralmente di mira dai suoi stessi tifosi che provano a ‘svegliarlo’.
Una pioggia di critiche, quindi, per il numero 10 dell’Inter che realmente non ha fatto una grande prestazione all’Olimpico, almeno fino all’intervallo.
Così, oltre alle critiche, c’è anche chi chiede di lasciarlo fuori: “Che Lautaro si dia una mossa, altrimenti in panchina per 2-3 partite”. Dopo la splendida stagione scorsa, l’argentino vive un momento di appannamento e i tifosi chiedono una svolta immediata perché servono i suoi gol per continuare a sognare scudetto e Champions.
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…