Le dichiarazioni del procuratore del terzino francese, oggi a Milano per incontrare la dirigenza rossonera in via Aldo Rossi
L’agente di Theo Hernandez, Manuel García Quilón, a Casa Milan. Il procuratore del terzino francese – intercettato da Calciomercato.it – ha fatto il punto della situazione dopo aver incontrato la dirigenza nella sede di via Aldo Rossi.
“Rispettiamo la decisione del mister, è successo lo stesso con Leao. Possiamo ripeterlo all’infinito, la volontà del giocatore è quella di rimanere e rinnovare”.
Non può certo essere un caso se il procuratore di Theo Hernandez sia sbarcato a Milano proprio dopo la panchina ‘punitiva’ di Paulo Fonseca:
“Non è una decisione che compete al giocatore – afferma Quilon – Abbiamo il msassimo rispetto della decisione del mister. Theo ha il massimo rispetto dei compagni e i compagni lo rispettano. Anche Leao è andato in panchina quest’anno”.
Per quanto riguarda il discorso rinnovo Quilon ha invece affermato: “E’ stata una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia. Del rinnovo ne parleremo quando sarà il momento. Theo vuole rimanere al Milan? La realtà non è cambiata e la verità l’ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere”. Ricordiamo che Theo Hernandez ha un contratto in scadenza fra poco più di un anno e mezzo, il 30 giugno 2026 e il Diavolo sta usufruendo del Decreto Crescita. Sul tavolo delle discussioni oggi è finito anche la nota legge che tanto sta facendo discutere.
Un accordo tra le parti potrebbe essere raggiunto a circa 7 milioni di euro netti a stagione, che renderebbe il francese il giocatore più pagato del club insieme chiaramente a Rafa Leao.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…