Altra gara da dimenticare per la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro il Venezia. Bocciatura pesante per Koopmeiners
La Juventus non riesce più a sbloccarsi e colleziona il quarto pareggio di fila in Serie A per un totale di ben dieci segni ‘X’ in questo campionato.
I bianconeri di Motta si sono fermati anche ieri sera in casa contro il Venezia, perdendo ulteriore terreno da chi precede in classifica ed alimentando un momento di crisi di risultati che porta ad inevitabili riflessioni sia sulla bontà del lavoro dell’allenatore juventino che sul rendimento dei singoli.
In questo senso trova ancora una volta terreno fertile per una bocciatura Teun Koopmeiners, apparso finora un lontano parente del centrocampista offensivo dominante in maglia Atalanta.
“Su Koopmeiners la responsabilità è tutta mia devo metterlo nelle condizioni di rendere al meglio. È un grande giocatore”, ha ammesso Motta a fine partita in conferenza stampa.
Un tema quello sulle prestazioni dell’olandese che inizia a far storcere il naso a molti tifosi su X:
Per molti fan sui social Koopmeiners rischia quindi di rivelarsi un flop rispetto a quanto fatto vedere negli scorsi anni all’Atalanta. In questa stagione l’olandese ha messo insieme appena 1 gol e 2 assist in 17 apparizioni complessive.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…