La squadra brianzola cade nello scontro salvezza del Via del Mare: la posizione del club sul futuro dell’allenatore
Ancora una sconfitta in campionato per il Monza nello scontro salvezza del Via del Mare contro il Lecce. Tete Morente e Krstovic piegano Maldini e compagni, al quale non basta il momentaneo pareggio con la goffa autorete di Dorgu.
Terzo ko di fila per la formazione di Alessandro Nesta, l’ottava complessiva di una stagione finora maledetta per i brianzoli e con una sola vittoria all’attivo (nella trasferta di Verona). Il Monza non riesce a scuotersi neanche contro i salentini, punito dagli episodi e dalle solite amnesie difensive. I biancorossi scivolano in fondo alla classifica agganciati dal Venezia, che ieri ha pareggiato sul campo della Juventus. Malgrado la situazione deficitaria e una prima parte di campionato da dimenticare sul piano dei risultati, non ci sarà nessuno scossone sulla panchina dell’U-Power Stadium.
Come appreso da Calciomercato.it, Nesta è stato confermato alla guida dei brianzoli e il Ceo Adriano Galliani ha rinnovato la fiducia all’allenatore romano nonostante l’ennesima sconfitta stagionale e contro una diretta concorrente per la corsa salvezza.
Si va avanti quindi con l’ex difensore di Milan e Lazio, con la dirigenza biancorossa che in uno dei momenti più difficili della sua storia recente in Serie A ha voluto ribadire il proprio supporto a Nesta. La stima di Galliani nei confronti del tecnico rimane intatta, con la salvezza matematica che in attesa delle altre gare del 16º turno rimane distante soltanto tre punti, nonostante gli ultimi risultati negativi della squadra.
Galliani e la società si aspettano comunque una scossa e di invertire il trend nelle prossime partite, con il trittico Juventus, Parma e Cagliari che deciderà le sorti in panchina di Nesta.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…