L’attaccante serbo sta recuperando dopo l’operazione per debellare la pubalgia
Almeno altre due settimane di stop. Jovic dovrà saltare le prossime partite di campionato contro Genoa e Verona, oltre al match di Champions di mercoledì di contro lo Stella Rossa.
Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, l’obiettivo dell’attaccante resta infatti quello di recuperare contro la Roma il prossimo 29 dicembre, a San Siro. Dopo l’operazione, avvenuta lo scorso 29 novembre a Belgrado per rinforzare il canale inguinale sinistro e debellare la pubalgia, l’ex Viola ha fissato il suo rientro e ha deciso di continuare il recupero a Milanello. Da ieri, infatti, sta proseguendo tutte le terapie del caso a Milano. Il suo futuro? Ad oggi resta ancora in bilico e sicuramente a gennaio verranno valutate anche altre soluzioni, in particolare quelle dalla Turchia e dalla serie A.
Il Galatasaray, si sa, ha mosso già dei passi importanti e nelle prossime settimane potrebbe tornare alla carica con l’entourage del calciatore.
In Italia si è parlato del Torino che, dopo l’infortunio di Zapata, dovrà necessariamente intervenire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Ma molto dipenderà anche dal recupero di Jovic e dalle sue condizioni fisiche: il club granata non può infatti permettersi di sbagliare.
Certo è che pensando al futuro, il Milan dovrà rinnovare il reparto con l’innesto di un grande goleador. Abraham ha deluso ed è destinato a tornare alla Roma; Morata non è un vero 9 e l’ex Real, appunto, dovrebbe cambiare squadra. I tifosi intanto sognano l’arrivo di un grande bomber, uno alla Zirkzee per intenderci, capace di fare la differenza in campo e assicurare il salto di qualità. E proprio l’olandese rappresenta un vero rimpianto per i sostenitori rossoneri che fino all’ultimo, la scorsa estate, hanno sperato nel suo arrivo. L’ostacolo delle commissioni ha come sappiamo di fatto permesso al Manchester di avere poi la strada spianata e di trovare in poco tempo l’accordo con il calciatore. E adesso, a distanza di pochi mesi, il nome dell’ex Bologna torna in cima ai pensieri della Juve del suo maestro Thiago Motta e, forse, dello stesso club rossonero…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…