Ranieri+si+gode+il+successo%3A+%26%238220%3BServe+per+l%26%238217%3Bautostima%2C+ecco+cosa+dobbiamo+ritrovare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/12/07/ranieri-si-gode-il-successo-serve-per-lautostima-ecco-cosa-dobbiamo-ritrovare/amp/
Notizie

Ranieri si gode il successo: “Serve per l’autostima, ecco cosa dobbiamo ritrovare”

Il tecnico della Roma parla dopo la vittoria casalinga contro il Lecce: le sue dichiarazioni nel post partita

La Roma di Claudio Ranieri torna alla vittoria e lo fa nel match casalingo contro il Lecce. Il 4-1 ai salentini pone fine ad un periodo particolarmente complicato per i giallorossi.

Ranieri si gode il successo: “Serve per l’autostima, ecco cosa dobbiamo ritrovare” (LaPresse) – Calciomercato.it

L’allenatore di Testaccio nel post gara a ‘DAZN’ commenta così la partita: “La passione rimane la stessa rispetto alla prima vittoria. La squadra solo contro il Napoli non mi è piaciuta. Sono contento perché così cresce anche l’autostima, oltre ai tre punti in classifica che servono moltissimo. Conta però l’autostima perché c’era qualche singolo che era troppo giù”.

QUALITÀ – “La squadra ha qualità e deve trovare l’allegria di giocare. Nel secondo tempo stavamo giocando troppo centralmente e prendendo troppe ripartenze, per questo ho messo in campo Pisilli e le cose sono andate bene”.

Roma-Lecce, Ranieri esalta Hummels: “Grandissimo acquisto”

TRIDENTE – “Può essere riproposta come soluzione, ormai nel calcio non c’è un sistema fisso. Decido la sera prima i giocatori, tirando le somme della settimana. Ormai i giocatori sono diventati delle spugne meravigliose e si adattano ad ogni richiesta dell’allenatore”.

Roma-Lecce, Ranieri esalta Hummels: “Grandissimo acquisto” (LaPresse) – Calciomercato.it

HUMMELS – “È stato un grandissimo acquisto ed ha un grandissimo professionista. Fin quando non sono arrivato io, non ha mai giocato e non si è mai lamentato, lavorando sempre al massimo”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.