Dopo le vittorie con Empoli e Sassuolo, il Milan cade a Bergamo e vede allontanarsi ulteriormente il vertice della classifica
Sconfitta pesante quella incassata dal Milan sul campo dell’Atalanta nell’anticipo della 15esima giornata del campionato di Serie A: Theo Hernandez sul banco degli imputati.
C’è delusione in casa Milan per la sconfitta maturata sul campo dell’Atalanta nell’anticipo del venerdì della 15esima giornata del campionato di Serie A. Una sconfitta pesante, arrivata con il gol decisivo di Ademola Lookman poco prima del novantesimo dopo che Alvaro Morata aveva realizzato il gol del momentaneo 1-1 dopo l’iniziale vantaggio orobico a firma dell’ex Charles De Ketelaere.
Il pareggio rossonero di Alvaro Morata era stato propiziato da una bella giocata di Theo Hernandez, bravo a pescare in corsa Rafael Leao che ha poi servito allo spagnolo il pallone del momentaneo 1-1.
È stata questa l’unica giocata degna di nota della partita di Theo Hernandez, pesantemente criticato dai tifosi a fine partita per la sua prestazione.
Tantissimi i commenti da parte dei tifosi rossoneri, ormai rassegnati in merito alla clamorosa involuzione di Theo Hernandez, lontanissimo parente del giocatore ammirato a Milano durante i suoi primi anni dell’avventura con la maglia del Diavolo. E c’è chi ipotizza che alla base di una tale involuzione ci sia la voglia di cambiare aria da parte del giocatore che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026 con il club rossonero.
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…