Dimarco+fa+esplodere+San+Siro%3A+ma+Inzaghi+non+%C3%A8+contento+della+sua+Inter
calciomercatoit
/2024/12/06/dimarco-fa-esplodere-san-siro-ma-inzaghi-non-e-contento-della-sua-inter/amp/
Notizie

Dimarco fa esplodere San Siro: ma Inzaghi non è contento della sua Inter

Il canterano nerazzurro sblocca il risultato prima dell’intervallo, anche se il tecnico non è particolarmente soddisfatto della prova dei suoi

Tira un sospiro di sollievo Simone Inzaghi dopo il vantaggio firmato Dimarco, in un match dove l’Inter stava faticando per sbloccare il risultato.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Parma inoltre si era fatto insidioso in un paio di occasioni davanti a Sommer, specialmente con la conclusione di Cancellieri. A togliere le castagne dal fuoco ai nerazzurri ci ha pensato il canterano numero 32, autore di una vera e propria prodezza qualche minuto prima dell’intervallo: tocco di fino con il sinistro, prima di anticipare Suzuki in uscita con il piede debole. Secondo centro in campionato e della stagione per il nazionale azzurro, alfiere sempre più indispensabile nelle alchimie di Inzaghi.

Inter-Parma, Inzaghi riprende Bastoni prima dell’eurogol di Dimarco

Applausi a scena aperta e cori dalla curva di San Siro e non solo per Dimarco, festeggiato dai compagni di squadra dopo l’eurogol che ha consentito ai campioni d’Italia di sbloccare il risultato.

Gesto liberatorio in panchina anche per Simone Inzaghi, che ha esultato insieme al suo staff prima di tornare a dare indicazione alla squadra. L’allenatore piacentino prima della rete di Dimarco non era particolarmente soddisfatto della prestazione dei suoi e qualche minuto prima del gol del vantaggio aveva ripreso Bastoni, invitandolo a sviluppare l’azione con maggiore calma e lucidità. Inzaghi per l’occasione ha confermato l’undici titolare sceso in campo nel match poi sospeso nel primo tempo in casa della Fiorentina e nel reparto difensivo oltre a Pavard è stato costretto a rinunciare ancora ad Acerbi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

5 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

6 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

6 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

6 ore ago