Del Piero protagonista assoluto del sorteggio per il Mondiale del club: grandi complimenti ed una proposta ‘indecente’
Grande attesa per il sorteggio sul Mondiale del club che si è tenuto questa sera. Urna non malvagia per Inter e Juventus con i nerazzurri che avranno come avversario principale il River Plate, mentre i bianconeri dovranno vedersela con il Manchester City.
A presentare l’evento è stato chiamato anche Alessandro Del Piero che ha dimostrato di sapersela cavare anche in questa insolita veste. L’ex capitano della Juventus, che nelle ultime settimane è stato al centro delle voci per una possibile candidatura a presidente della Figc, ha tenuto con disinvoltura le redini della serata, accompagnato anche da Diletta Leotta.
Del Piero presentatore ha conquistato tutti i tifosi, anche quelli stranieri, e sui social si sono sprecati i complimenti.
Vero mattatore del sorteggio per il Mondiale per club, oltre ad aver bene alle due italiane impegnate, Alessandro Del Piero ha dimostrato di sapersela cavare in maniera ottima in questo nuovo ruolo.
Così sui social qualcuno ha azzardato a proporlo anche come presentatore per il Festival di Sanremo e chissà che a qualcuno non venga l’idea di provare a portarlo davvero sul palco dell’Ariston come fatto già per altri sportivi. Del Piero – a giudicare dai complimenti di questa sera – non sfigurerebbe in questa nuova veste.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…