Coppa+Italia%2C+Milan-Sassuolo+6-1%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/12/03/diretta-coppa-italia-milan-sassuolo-segui-la-cronaca-live/amp/
Coppa Italia

Coppa Italia, Milan-Sassuolo 6-1: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Meazza’ tra i rossoneri di Fonseca ed i neroverdi di Grosso in tempo reale

Il Milan ospita il Sassuolo a San Siro in una gara di sola andata valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una sfida tra una formazione di Serie A ed una Serie B, che in caso di parità al novantesimo si deciderà ai calci di rigore senza disputare i tempi supplementari, che sarà diretta dall’arbitro Bonacina della sezione di Bergamo.

Paulo Fonseca, tecnico del Milan (foto Ansa) – Calciomercato.it

Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca, che fanno il loro esordio in questa manifestazione, puntano a vincere un trofeo che manca in bacheca da oltre ventuno anni. Reduci dal successo in campionato sull’Empoli, l’obiettivo è quello di fare meglio rispetto alle ultime stagioni, quando arrivarono le eliminazioni casalinghe contro Atalanta ai quarti e Torino agli ottavi. Dall’altro lato i neroverdi di Fabio Grosso, che hanno aperto una striscia di quattro vittorie di fila contro Mantova, Sudtirol, Salernitana e Reggiana che valgono il primo posto in cadetteria, sono arrivati a questa partita dopo aver avuto la meglio sul Cittadella nei trentaduesimi e sul Lecce nei sedicesimi di finale. La gara sarà visibile in tv in chiaro su Italia 1, così come in streaming su pc, tablet e smartphone sulla app di Mediaset Infinity. Chi passa il turno se la vedrà ai quarti con la vincente tra Roma e Sampdoria. L’ultimo precedente ufficiale risale alla scorsa stagione, quando i meneghini si imposero con il risultato di 1-0 grazie al gol siglato da Pulisic. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ tra Milan e Sassuolo live in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Milan-Sassuolo

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca

SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Paz, Odenthal, Muharemović, Pieragnolo; Iannoni, Obiang, Caligara; Volpato, Mulattieri, Antiste. All. Grosso

Maurizio Russo

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Roma, Gasperini dice tutto: Ndicka-El Aynaoui e la Fifa, i rinnovi di Pellegrini e Dybala

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…

1 ora ago

DIRETTA Tutte le notizie del 14 dicembre: idea scambio Frattesi-Thuram, Milan-Sassuolo 2-2

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…

2 ore ago

Juventus, Thuram tra le difficoltà in campo e l’intreccio con l’Inter: Comolli non ha dubbi

Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…

5 ore ago

Torino, blocco del mercato a gennaio? La risposta di Cairo

Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…

5 ore ago

Cagliari, quando Palestra poteva essere della Juventus

L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…

5 ore ago

Stulic mette nei guai Gilardino: cosa può succedere nelle prossime ore

Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…

6 ore ago