Calcio+in+tv%2C+la+svolta%3A+la+Serie+B+su+Amazon+Prime+Video
calciomercatoit
/2024/12/03/calcio-in-tv-la-svolta-la-serie-b-su-amazon-prime-video/amp/
Notizie

Calcio in tv, la svolta: la Serie B su Amazon Prime Video

Serie B in tv, nuova esperienza di visione per i tifosi con lo sbarco sull’emittente digitale: ufficializzato l’accordo con la Lega cadetta

Le emittenti televisive, satellitari e streaming cercano di allargare sempre più la propria offerta di contenuti, come sappiamo. Uno dei fattori importanti per attrarre nuovo pubblico è quello dei contenuti sportivi e in particolar modo di calcio, con una proposta che si fa sempre più diversificata tra i vari abbonamenti.

Calcio in tv, la svolta: la Serie B su Amazon Prime Video – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Sta cercando di espandere la possibilità di fruire dei propri contenuti anche il campionato calcistico di Serie B, che vuole aumentare il suo appeal rispetto agli ultimi anni e per certi versi ci sta riuscendo. Il grande equilibrio e le partite estremamente combattute in cadetteria rivestono una certa attrattiva non soltanto presso i tifosi delle squadre impegnate nel torneo, ma anche negli spettatori neutrali. Fondamentale, da questo punto di vista, il varo del canale di Lega, LaB Channel, ma soprattutto l’ufficializzazione dell’accordo di trasmissione con Amazon Prime Video, che allarga dunque in questo modo il proprio bouquet calcistico, che fa già riferimento ad alcuni appuntamenti come il big match di Champions League del mercoledì sera.

Serie B e Amazon Prime Video, come vedere le partite con l’abbonamento: tutti i dettagli

LaB Channel sbarca ufficialmente su Amazon Prime Video quest’oggi, 3 dicembre. Le partite saranno visibili per tutti gli abbonati a partire dal prossimo weekend di campionato, valido per la sedicesima giornata, con Juve Stabia-Sudtirol prima partita del palinsesto, venerdì sera a partire dalle ore 20.30.

Serie B e Amazon Prime Video, come vedere le partite con l’abbonamento: tutti i dettagli – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

La fruizione dei contenuti di LaB Channel sarà molto semplice. Sia che si sia già clienti Amazon Prime, oppure si proceda alla sottoscrizione di un abbonamento da zero, basterà aggiungere al proprio pacchetto i contenuti del canale. Una grande svolta per il campionato cadetto e per tutti gli appassionati, che avranno una nuova opportunità di seguire da vicino le evoluzioni di uno dei tornei calcistici più incerti per eccellenza, con verdetti che rimangono spesso e volentieri in bilico fino alla fine.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, Allegri spinge per il difensore: un altro ‘scarto’ dal City

Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…

19 minuti ago

Rivoluzione Fiorentina a gennaio: spunta l’affare con l’Inter

Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…

2 ore ago

Tutte le notizie del 20 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

13 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

14 ore ago