UFFICIALE+Milan%3A+l%26%238217%3Battaccante+si+%C3%A8+operato%2C+ritorno+in+campo+nel+2025
calciomercatoit
/2024/11/26/ufficiale-milan-lattaccante-si-e-operato-ritorno-in-campo-nel-2025/amp/
Notizie

UFFICIALE Milan: l’attaccante si è operato, ritorno in campo nel 2025

Intervento chirurgico ed almeno un mese di stop. Il comunicato del Milan sulle condizioni del giocatore rossonero

È arrivata la nota ufficiale del Milan: l’attaccante è stato sottoposto ad intervento chirurgico e ne avrà per almeno quattro settimane. Il giocatore rossonero è stato già operato.

Ultima chiamata per Fonseca: il Milan ha già il nome del sostituto. Dall’infermeria: intervento chirurgico per Jovic (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Come comunicato dal club rossonero: “Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro.

L’operazione, effettuata dal dott. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. Jović si fermerà a Belgrado per otto giorni di convalescenza prima di far rientro a Milanello dove inizierà il programma riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica. La stima dei tempi di recupero è di quattro settimane“.

Milan, operazione per Jovic: le ultime anche sul suo futuro

Il rientro di Jovic è attesa per gennaio, il mese decisivo per il futuro dell’attaccante serbo. Come noto, infatti, l’ex Eintracht Francoforte e Real Madrid è ormai fuori dal progetto dei rossoneri ed in uscita a gennaio.

Milan, giallo Jovic – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Sulle sue tracce sono segnalati diversi club esteri ed in particolare il Galatasaray. La società turca avrebbe individuato Jovic per sostituire l’infortunato Icardi. Ma non solo. Il serbo è accostato anche alla Juventus per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. L’operazione rischia di complicare ulteriormente il suo futuro.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.