La+Juve+%C3%A8+solo+un+ricordo%3A+trasferimento+in+Premier+League
calciomercatoit
/2024/11/23/la-juve-e-solo-un-ricordo-trasferimento-in-premier-league/amp/
Categories: JuventusMercato

La Juve è solo un ricordo: trasferimento in Premier League

Il club bianconero rischia di perdere diverse posizioni per un grande talento: l’affare in Inghilterra è sempre più vicino

La Juve è uno dei club che ha investito di più per il suo centrocampo la scorsa estate. I bianconeri hanno rivoluzionato la manovra della squadra con l’arrivo di Thiago Motta e lo stesso vale per gli interpreti messi a disposizione dell’allenatore ex Bologna.

Addio alla Juve, la reazione di Thiago Motta (LaPresse) – calciomercato.it

Il primo ad arrivare è stato Douglas Luiz, che però fino a questo momento non ha per nulla rispettato le attese. Il brasiliano ora è ai box per infortunio, ma dopo le brutte prestazioni fatte e non essere mai davvero entrato nelle grazie di Thiago Motta, potrebbe partire già durante il calciomercato di gennaio, magari in prestito.

Poco male, perché Khephren Thuram è un calciatore che sta scalando sempre di più le gerarchie in quella zona di campo e Teun Koopmeiners l’epicentro che fa girare tutta la squadra, senza troppi equivoci. In luogo dell’ex Aston Villa, però, sarebbe potuto arrivare un calciatore che difficilmente non sarebbe piaciuto a Thiago Motta per caratteristiche, ma ora il suo trasferimento in Italia è quasi utopia.

Zubimendi sempre più lontano dalla Juve: la Premier nel suo futuro

Nelle scorse settimane, vi abbiamo raccontato come sia andata davvero la storia tra la Juve e Martin Zubimendi, senza che l’affare sia mai entrato nel vivo – solo un’idea sullo sfondo del calciomercato. Ora lo spagnolo sta conquistando a grandi passi la Real Sociedad e anche la Spagna.

Il futuro di Zubimendi è lontano dalla Juve, c’è la Premier (LaPresse) – calciomercato.it

Parliamo del riferimento assoluto del suo club, un calciatore capace di garantire rottura e impostazione della manovra con una continuità assoluta e una personalità fuori dal comune. Il suo grande inizio di stagione in Spagna l’ha fatto entrare nelle grazie dei club di Premier League, che ora sono pronti a sfidarsi per il suo cartellino.

Secondo quanto riportano diversi rumors dalla Spagna, il Liverpool è sempre più convinto di puntare sul ragazzo e potrebbe recapitare alla Sociedad un’offerta parecchio sostanziosa per il suo cartellino – il valore di mercato del ragazzo ora si aggira sui 60 milioni di euro. Non bisogna scartare neanche l’Arsenal, che ha bisogno proprio di un calciatore con quelle caratteristiche, e il Manchester United, in odore di nuova rivoluzione con la firma di Amorim.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

10 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago