Inter+show+a+Verona%2C+ma+il+web+si+scatena+su+Inzaghi%3A+%26%238220%3BChe+cu%2Ao%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/11/23/inter-show-a-verona-ma-il-web-si-scatena-su-inzaghi-che-cuo/amp/
Notizie

Inter show a Verona, ma il web si scatena su Inzaghi: “Che cu*o”

Sui social, tutti sottolineano la ‘fortuna’ di Simone Inzaghi in Verona-Inter: largo vantaggio già nel primo tempo per i campioni d’Italia, ma girano tutte giuste

Nonostante la forza dell’Inter, niente avrebbe fatto supporre, per i nerazzurri, un primo temo del genere con il Verona. All’intervallo, i campioni d’Italia vanno al riposo sul punteggio addirittura di 5-0 con un ‘Bentegodi’ attonito per quanto ha visto. E anche i tifosi della Beneamata e quelli delle compagini rivali faticano a credere ai propri occhi.

Inter show a Verona, ma il web si scatena su Inzaghi: “Che cu*o” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Del resto, l’Inter si presentava a questa sfida con due assenze pesanti, Calhanoglu e Lautaro Martinez, sostituiti da Asllani e Correa. E con una terza rinuncia altrettanto pesante, quella ad Acerbi dopo pochi minuti, in luogo di de Vrij. Tanto più che nei primissimi minuti, il Verona aveva messo alle corde Inzaghi e soci, sfiorando il gol in almeno due circostanze, con una traversa clamorosa di Tengstedt a portiere battuto.

Da lì in poi, però, tutte le scelte di Inzaghi si sono rivelate azzeccate, pur con la complicità evidente di una difesa scaligera letteralmente ferma. Gol e assist per Correa (sul primo dei due gol di Thuram), con l’argentino che già aveva colpito una traversa in precedenza; assist anche per Asllani sulla rete di de Vrij; ancora compartecipazione di Correa nella quinta rete di Bisseck, con una gran giocata di tacco. E la risposta da parte dei social non può che essere un misto tra il disarmato e il divertito, con il ‘cu*o’ di Simone Inzaghi in primo piano in tantissimi post apparsi su ‘X’ nel corso della partita. Ancora una volta, comunque, il tecnico interista ha ragione. Ecco una carrellata di commenti esilaranti:

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.