Infortunio+e+sostituzione%2C+Calhanoglu+fa+tremare+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BLo+stesso+punto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/11/16/infortunio-e-sostituzione-calhanoglu-fa-tremare-linter-lo-stesso-punto/amp/
Inter

Infortunio e sostituzione, Calhanoglu fa tremare l’Inter: “Lo stesso punto”

Il centrocampista nerazzurro è uscito dal campo all’intervallo del match tra Turchia e Galles: le ultime sulle sue condizioni

È durata solo quarantacinque minuti la partita di Calhanoglu: Turchia-Galles ha perso il centrocampista dell’Inter dopo solo un tempo ed ora la società nerazzurra aspetta di capire le condizioni del calciatore in vista della ripresa del campionato.

Infortunio e sostituzione, Calhanoglu fa tremare l’Inter: “Lo stesso punto” (LaPresse) – Calciomercato.it

Un problema muscolare, un fastidio accusato nello stesso punto in cui si era infortunato lo scorso 20 ottobre nella partita contro la Roma ed era rientrato a disposizione di Inzaghi soltanto contro il Venezia il 3 novembre. Ora un nuovo fastidio e la speranza che non debba fermarsi nuovamente. Preoccupano però le sue dichiarazioni rilasciate dopo il match. Calhanoglu ha così spiegato la sua sostituzione: “Ho recuperato da poco dopo un lungo infortunio e ho sentito pizzicare nello stesso punto. Domani faremo una risonanza magnetica”.

Quindi il centrocampista ha continuato: “Non mi sento ancora pronto al 100%, sono passate solo due settimane dal mio rientro e non ho voluto rischiare, chiedendo il cambio”. Anche Montella ha parlato del ko del proprio calciatore: “E’ difficile togliere Calhanoglu dal campo, sposta gli equilibri. Non stava bene ma ci auguriamo recuperi per la prossima”.

Inter, paura per Calhanoglu: le ultime sull’infortunio

Bisognerà quindi attendere domani e l’esito degli esami cui Calhanoglu si sottoporrà per capire se, dopo il pizzico sentito durante Turchia-Galles, si è fermato in tempo oppure no.

Inter, paura per Calhanoglu: le ultime sull’infortunio (LaPresse) – Calciomercato.it

Ovviamente c’è un pizzico di preoccupazione visto che il calciatore ha riferito di aver avvertito il fastidio nello stesso punto in cui si è infortunato ad ottobre. Un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra che lo hanno tenuto fermo per circa due settimane, costringendolo tra l’altro a saltare la sfida tra Inter e Juventus.

Ora Calhanoglu dovrebbe tornare in campo con la Turchia martedì contro il Montenegro, mentre i nerazzurri alla ripresa del campionato sono attesi dalla partita contro il Verona, quindi dalla sfida Champions contro il Lipsia. Inzaghi spera di poter avere anche Calhanoglu a disposizione e che il turco sia riuscito a fermarsi in tempo per evitare un nuovo infortunio.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago