Nuovo appuntamento con TiAmoCalciomercato.it in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. Il punto con le ultime news di calciomercato con Lautaro Martinez, Zirkzee e non solo
Torna TiAmoCalciomercato.it con un nuovo appuntamento sul canale Youtube di Calciomercato.it. Il focus odierno è sul futuro di Joshua Zirkzee e non solo.
Nelle ore del nuovo allenatore della Roma, come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, le dirigenze sono già al lavoro in vista della prossima sessione invernale di mercato. La pausa per le Nazionali ha riportato in primo piano il nome di Joshua Zirkzee: l’attaccante olandese ex Bologna è già in bilico al Manchester United e si parla di un suo possibile ritorno immediato in Serie A.
Tiene poi banco anche il ‘caso’ Lautaro Martinez per l’Inter. Il rendimento di inizio stagione del capitano nerazzurro preoccupa Simone Inzaghi ed i suoi tifosi soprattutto in vista del prosieguo di stagione e dell’obiettivo Scudetto. Anche contro il Napoli l’attaccante argentino ha ampiamente deluso. Un altro scontro diretto ‘steccato’ dal Toro che era appena tornato al gol contro Empoli e Venezia.
Tornando su Zirkzee, invece, si è tornato a parlare soprattutto di Juventus, vista la presenza di Thiago Motta sulla panchina dei bianconeri e la mancanza di alternative per Dusan Vlahovic.
L’olandese è già in discussione al Manchester United e potrebbe salutare momentaneamente i Red Devils attraverso la formula del prestito. Zirkzee nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estivo è stato a lungo cercato anche dal Milan di Ibrahimovic, prima dell’arrivo di Alvaro Morata. Staremo a vedere.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…