L’attaccante della Fiorentina protagonista di una doppietta contro il Verona mette sotto accusa il serbo e tirano in ballo l’ex allenatore della Juve
È un Kean scatenato. Altra doppietta per l’attaccante della Fiorentina che sale a quota sette gol in campionato, 10 complessivi in stagione.
Un rendimento che cancella tutte le perplessità sorte tra il popolo viola quando quest’estate è stato acquistato dalla Juventus. Ed è proprio ai bianconeri che va il pensiero di molti dopo i due gol che il calciatore ha realizzato quest’oggi contro il Verona. Inevitabile il confronto con le difficoltà che sta vivendo Vlahovic alla corte di Thiago Motta: il serbo ha realizzato 9 reti complessive, ma ha dato l’impressione di non essere adatto al gioco della Juventus.
Ecco allora che c’è chi rimpiange Kean e c’è chi fa un paragone tra i due attaccanti e che avrebbe fatto la scelta opposta l’estate scorsa.
Su X così ecco chi non ha dubbi e dà ragione all’ex allenatore della Juventus: “Allegri ha ragione, Kean è meglio di Vlahovic“.
C’è chi poi avrebbe voluto i due insieme nella rosa bianconera e chi se la prende con chi criticava Kean ai tempi della Juventus.
Ecco alcuni tweet:
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…