Roma%2C+Soul%C3%A9+si+schiera+con+Juric%3A+%26%238220%3BTutti+crediamo+nel+suo+gioco%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/11/03/roma-soule-si-schiera-con-juric-tutti-crediamo-nel-suo-gioco/amp/
Notizie

Roma, Soulé si schiera con Juric: “Tutti crediamo nel suo gioco”

Non basta alla Roma il primo gol in giallorosso di Matias Soulè nella trasferta sul campo del Verona: le parole del fantasista argentino sul tecnico Juric

Niente da fare per la Roma, che dopo la vittoria in settimana contro il Torino cade sul campo del Verona in una partita rocambolesca.

Matias Soulé (LaPresse) – Calciomercato.it

Matias Soulé trova il primo acuto in maglia giallorossa, ma non basta per uscire indenne dal Bentegodi. L’ex fantasista della Juventus è amareggiato a fine partita nonostante la gioia personale: “Non sono per niente contento del gol, chiaramente preferivo i punti. Era una partita che dovevamo vincere, come altre, ma non è andata così. Avremmo meritato di più, dobbiamo immediatamente rialzarci – spiega Soulé ai microfoni di ‘Dazn’ – Il gol è stato una liberazione personale, non mi aspettavo però di perdere. Devo fare di più, sono consapevole di questo e dobbiamo ricompattarci per uscire da questa situazione con il lavoro”.

Il nuovo ko della Roma mette nuovamente nei guai Juric, con la panchina del tecnico croato che torna bollente: “Ogni allenatore ha il suo modo di giocare, ci dobbiamo adattare. Abbiamo lavorato tanti giorni con lui: tutti crediamo nel suo gioco“, ha aggiunto successivamente Soulé in conferenza stampa.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

8 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

10 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago