Il gesto di Antonio Conte al termine del primo tempo di Napoli-Atalanta: ecco cos’è successo dopo le due reti di Lookman
Ademola Lookman protagonista assoluto in Napoli-Atalanta, con due gol siglati nel primo tempo. L’attaccante nigeriano sfrutta le indecisioni e le disattenzioni difensive azzurre. Nella prima marcutura, concretizza un rimpallo favorevole su un colpo di testa di un compagno; nel secondo realizza un gol da fuori area, su complicità di Meret che non arriva con i tempi giusti sul pallone.
Mister Conte impassibile sulla seconda rete di Lookman arrivata poco dopo la mezz’ora, quando il Napoli stava provando a reagire allo svantaggio. Anche in occasione dell’ultima chance della prima frazione, con cross per Pasalic lasciato liberissimo in area di rigore, il mister si è girato verso la panchina cercando confronto con lo staff tecnico, ma ha mostrato sempre calma e pacatezza nella sua area tecnica.
Al duplice fischio del primo di Doveri, Conte non ha perso tempo e ha applaudito i calciatori del Napoli invitandoli ad entrare presto negli spogliatoi. Nessuno è rimasto sul terreno di gioco, ma tutta la squadra, compresi staff e magazzinieri, ha seguito il mister e gli undici titolari.
Dopo l’intervallo, il tecnico del Napoli ha confermato le sue scelte, ma ha mandato a scaldare Neres e Raspadori per provare a dare una scossa.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…