Serie+A%2C+Torino-Fiorentina+0-1%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/11/03/diretta-serie-a-torino-fiorentina-segui-la-cronaca-live-2/amp/
Serie A

Serie A, Torino-Fiorentina 0-1: la cronaca del match

La sfida delle 15 dell’undicesima giornata di Serie A mette di fronte Torino e Fiorentina, Calciomercato.it la seguirà live

Entrambe in campo giovedì scorso, Torino Fiorentina sono reduci da una partita terminata per uno a zero, persa dai granata e vinta dalla compagine viola. Dopo un avvio di stagione al di sopra delle aspettative, i padroni di casa hanno collezionato ben cinque sconfitte nelle ultime sei partite disputate tra Coppa Italia e campionato di Serie A. Un ruolino di marcia decisamente al di sotto delle aspettative di tifosi e opinione pubblica che, tuttavia, hanno messo nel mirino soprattutto la proprietà e la dirigenza per quanto fatto durante il calciomercato estivo.

DIRETTA Serie A, Torino-Fiorentina: segui la cronaca LIVE – (Lapresse) – calciomercato.it

Mister Paolo Vanoli non figura ancora sul banco degli imputati, anche perché le prestazioni spesso sono state superiori rispetto a quanto raccolto sul campo. I 14 punti in classifica, d’altronde, rappresentano un bottino interessante al netto di tutto. Il percorso contrario lo sta compiendo invece la squadra allenata da Raffaele Palladino. Dopo un avvio zoppicante che fece anche finire sulla graticola l’ex allenatore del Monza. Critiche che sono state definitivamente cancellate dalla striscia di otto risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia. In caso di successo oggi, i Viola sorpasserebbero momentaneamente l’Inter, che questa sera ospita il Venezia. Calciomercato.it seguirà in tempo reale la sfida dello “Stadio Olimpico Grande Torino”.

Formazioni ufficiali Torino-Fiorentina

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Tameze, Ricci, Vlasic, Sosa; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.

CLASSIFICA SERIE A: Napoli* punti 25, Atalanta 22, Inter 21 e Juventus* 21, Lazio e Fiorentina 19, Milan 17 Udinese 16* , Bologna 15, Torino 14, Roma 13, Bologna 12, Empoli 11, Como, Cagliari, Parma e Verona 9, Monza*, Venezia e Lecce* 8, Genoa 6.

*una partita da recuperare

** una partita in più

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Juventus, con il Benfica è decisiva in Champions: due novità per Spalletti | VIDEO CM

La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…

16 minuti ago

Svolta a destra e grande colpo a zero: la Juve accelera e sorpassa l’Inter

Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…

2 ore ago

Fortini-Roma, arrivano conferme: i giallorossi fanno sul serio | CM

Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…

3 ore ago

Paulo Sousa vola negli Emirati Arabi: con l’Al-Shabab è campione d’inverno

Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…

3 ore ago

Affare chiuso e visite mediche, arriva l’annuncio: “Sempre forza Inter”

Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…

4 ore ago

Sta giocando pochissimo, ansia Gattuso: rischia la convocazione in nazionale

Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…

5 ore ago