Milan-Napoli%2C+scambio+folle%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+tutto+deciso
calciomercatoit
/2024/10/29/milan-napoli-scambio-folle-e-gia-tutto-deciso/amp/
Mercato

Milan-Napoli, scambio folle: è già tutto deciso

Il big match della decima giornata di Serie A può portare con sé un folle scambio di mercato: è già tutto deciso

Il big match della decima giornata di Serie A si è disputato questa sera, alle 20.45, con il Milan che ha ospitato il Napoli primo in classifica.

Milan-Napoli, scambio folle: è già tutto deciso (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo il rinvio della partita in casa del Bologna, con annesse polemiche, i rossoneri hanno perso davanti al proprio pubblico: la squadra di Fonseca non è riuscita a fermare la marcia della formazione di Antonio Conte che è arrivata a dieci risultati utili consecutivi in campionato.

Il match ha visto confrontarsi anche due dei calciatori più ambiti sul mercato: da un lato Rafael Leao, dall’altro Kvaratskhelia (autore del secondo gol), con il portoghese all’inizio in panchina (è entrato al 62′) lì dove si è accomodato il georgiano nella sfida contro il Lecce. Ma di possibili protagonisti ce ne sono diversi: da Morata a Lukaku, passando per McTominay e Pulisic.

Proprio sui duelli di questa sera si è concentrato il sondaggio di Calciomercato.it che ha voluto chiedere su X: Milan-Napoli, a San Siro un’altra partita Scudetto. Tanti i duelli in campo: voi chi scambiereste?

Milan-Napoli, scelto lo scambio Leao-Kvaratskhelia

La scelta è ricaduta sul possibile scambio tra Leao e Kvara, votato dal 38,5% di chi ha partecipato al nostro sondaggio. I due sono sicuramente i calciatori dotati di maggior talento delle due formazioni ed entrambi vivono un momento complicato, anche se per motivi diversi.

Milan-Napoli, scelto lo scambio Leao-Kvaratskhelia (ANSA) – Calciomercato.it

Il portoghese non sta riuscendo ad incidere come vorrebbe e Fonseca ultimamente lo ha lasciato più volte in panchina o lo ha sostituito nei momenti cruciali delle partite. Dall’altro lato il georgiano non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli e continua ad avere lo stesso ingaggio di quando è arrivato in azzurro.

Questioni da risolvere, magari partendo già questa sera con una prestazione decisiva. Tornando al sondaggio, il secondo scambio più votato è quello tra Morata e Lukaku (34,6%), mentre Pulisic-McTominay ha raccolto il 26,9%.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

53 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago