Pioggia+di+gol+in+Inter-Juventus%3A+Yildiz+rovina+i+piani+di+Inzaghi
calciomercatoit
/2024/10/27/pioggia-di-gol-in-inter-juventus-yildiz-rovina-i-piani-di-inzaghi/amp/
Notizie

Pioggia di gol in Inter-Juventus: Yildiz rovina i piani di Inzaghi

Spettacolo, difese ballerine e tanti episodi da analizzare: pioggia di gol in Inter-Juventus, Zielinski fa doppietta e Yildiz risponde

Show a San Siro, con azioni da una parte e dall’altra. Non ci si ferma un attimo. Inter-Juventus si sblocca praticamente subito, dopo 15 minuti, a causa di una leggerezza di Danilo in area di rigore, che arriva in ritardo su Thuram e commette fallo. Dal dischetto si presenta Zielinski, che apre le marcature.

Yildiz (LaPresse) Calciomercato.it

La reazione dei bianconeri arriva prontissima. Passano cinque minuti e Vlahovic spedisce in rete l’assist di McKennie. Inter freddata. Sei minuti più tardi è Weah a salire in cattedra e spingere in porta l’assist di Conceicao. Inzaghi è una furia con i suoi, ma i nerazzurri ritrovano la retta via pochi minuti più tardi. Mkhitaryan si regala un gol meraviglioso e sblocca così la sua stagione. E poi altro errore in area di rigore. La Juventus regala un altro rigore ai nerazzurri, per un’ingenuità di Kalulu su Thuram. Zielinski si presenta nuovamente dal dischetto e riporta l’Inter in vantaggio. Ad inizio secondo tempo, altro gol dei padroni di casa con Dumfries, che pochi minuti prima aveva sbagliato un gol clamoroso a porta vuota.

Prova a riaprirla Yildiz, con un bellissimo tiro a incrociare. Sommer può solo guardare il pallone entrare nell’angolino. Ma il turco replica e ribalta ancora tutto realizzando il gol del 4-4. Gara incredibile, con continui ribaltamenti di fronte. Ma questo pareggio è un invito a nozze solo per il Napoli, che scappa a +4 dai nerazzurri e +5 dalla Juve.

INTER-JUVENTUS 4-4 – 15′ 37′ Zielinski, 20′ Vlahovic, 26′ Weah, 35′ Mkhitaryan, 53′ Dumfries, 71′, 82′ Yildiz

CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 22, Inter 18, Juventus 17 Atalanta, Lazio e Udinese 16, Milan* e Torino 14, Fiorentina* 13, Empoli 11, Roma* 10, Bologna*, Como, Cagliari e Verona 9, Parma e Monza 8, Genoa 6, Venezia e Lecce 5

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

7 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

9 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago