Serie+A%2C+Torino-Como+1-0%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/10/25/diretta-serie-a-torino-como-segui-la-cronaca-live-del-match/amp/
Notizie

Serie A, Torino-Como 1-0: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico Grande Torino’ tra il Torino di Vanoli e il Como di Fabregas in tempo reale

Il Torino riceve il Como nel secondo anticipo del venerdì valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni separate da due punti in classifica in favore dei piemontesi che sarà diretta dall’arbitro Ayroldi della sezione di Molfetta.

Paolo Vanoli, tecnico del Torino (foto Ansa) – Calciomercato.it

Dopo un ottimo avvio di stagione, i granata di Paolo Vanoli sono entrati in crisi con tre sconfitte di fila (curiosamente tutte con il punteggio di 3-2, ndr) subite contro la Lazio, l’Inter e il Cagliari. Urge il ritorno al successo per evitare di vivere un’altra annata anonima a centro classifica. I biancoblu di Cesc Fabregas, che invece sono reduci dal pareggio contro il Parma, puntano ad un risultato positivo per mettere in cascina altri preziosi punti in chiave salvezza. La partita sarà trasmessa in tv e sarà visibile su tablet, smartphone e pc in streaming solamente sulla app di Dazn. L’ultimo precedente ufficiale tra queste due squadre risale al campionato di Serie B di venti anni fa, quando il Toro si impose con il risultato di 1-0 grazie al gol di Tiribocchi ed al rigore parato da Sorrentino. Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico Grande Torino’ tra Torino e Como live in tempo reale.

Formazioni ufficiali Torino-Como

TORINO (3-5-2): M. Savic; Coco, Maripan, Walukiewicz; Lazaro, Ricci, Linetty, Vlasic, Masina; Adams, Sanabria. All. Vanoli

COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; S. Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas

CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 19, Inter 17, Juventus 16, Udinese* 15, Milan 14, Fiorentina, Atalanta e Lazio 13, Torino 11, Roma e Empoli 10; Verona, Bologna, Como e Cagliari* 9, Parma e Monza 7, Genoa 6, Lecce 5, Venezia 4.

*una partita in più

Maurizio Russo

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

5 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

6 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

6 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

6 ore ago