Rafa Leao sostituito all’ora di gioc. Ecco cosa è accaduto dopo il cambio effettuato da Paulo Fonseca in Milan-Club Brugge
E’ finita al sessantesimo la partita di Rafa Leao. Un Leao che ha mostrato la versione migliore di se, giocando un primo tempo di ottimo livello, anche se non è arrivato il gol.
In Milan-Club Brugge sono stati, infatti, diversi gli spunti positivi dell’attaccante portoghese, che si è messo in mostra con parecchie iniziative. Nella ripresa è la squadra belga, nonostante l’inferiorità numerica, a tenere maggiormente il pallino del gioco, ma Leao resta comunque propositivo ed in partita, ma si fa ammonire per aver allontanato la palla dopo una punizione fischiata al Club Brugge.
Il Diavolo al 51esimo subisce il gol del pareggio, proprio dalla sinistra dove manca la copertura di Leao. Qualche minuto dopo, così, arriva il momento delle sostituzioni, con Paulo Fonseca che decide di cambiare proprio il portoghese e uno spento Ruben Loftus-Cheek.
Un cambio che potrebbe creare più di una polemica, anche perché il numero dieci era stato sicuramente uno dei migliori in campo, nonostante quella sbavatura difensiva, in cui però tutto il Milan non era stato perfetto.
Fonseca però può sorridere visto che passano pochi secondi e proprio Noah Okafor, il nuovo entrato, apparecchia il gol per Reijnders. Qualche minuto dopo tocca a Chukwueze, l’altro subentrato, a servire l’assist per il secondo centro dell’olandese.
Da sottolineare alcun gesto polemico da parte di Rafa Leao, che nel recarsi in panchina ha assistito alla prima rete di Reijnders a bordo campo vicino alla porta del Club Brugge: ha alzato le mani al cielo prima di sorridere e sedersi insieme agli altri suoi compagni.
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…