La Juventus in campo contro lo Stoccarda, ma un calciatore di Thiago Motta non attira i complimenti dei tifosi: “È un insulto”
Match equilibrato tra Juventus e Stoccarda all’Allianz Stadium per la terza giornata di Champions League. I bianconeri vogliono continuare la striscia positiva che ha portato sei punti nelle prime due partite e sperano nel tris.
Thiago Motta ha diversi calciatori assenti e nel riscaldamento si è aggiunto anche Douglas Luiz vittima di un fastidio muscolare e sostituito da Thuram in mezzo al campo. Dopo un avvio di marca tedesca, con qualche azione potenzialmente pericolosa, piano piano la Juve sta provando ad uscire fuori, pur non avendo creato particolari problemi a Nubel e alla retroguardia dello Stoccarda.
In una situazione di quasi stallo c’è un bianconero che si è attirato però le critiche dei tifosi e che è stato preso di mira sui social. Si tratta di Danilo, tornato titolare e questa sera in campo con la fascia di capitano.
Il difensore brasiliano non è apprezzato dai tifosi della Juventus che su X gli dicono di tutto. C’è chi non lo vede proprio titolare, spiegando che vederlo in campo a questi livelli “è un insulto e un’ingiustizia” e che sentenzia in maniera ancora più pesante su una carriera che volge a termine: “Danilo è finito”.
Il trend va in questa direzione, così c’è chi lo definisce “una sciagura” e chi, invece, si chiede se “è proprio necessario averlo in campo?” E, infine, c’è chi ci scherza su: “Danilo mi dà le stesse sicurezze che avevo io quando facevo il compito di economia aziendale”.
Ecco alcuni tweet:
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…