Totti conferma tutto: “È successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia”
Clamoroso Totti. A margine di un evento commerciale presso lo ‘Sportitalia Village’, l’ex capitano della Roma ha aperto a un ritorno in campo. “Nella vita mai dire mai…”.
Totti ha poi rivelato di essere stato contattato di recente da “alcune squadre di Serie A. È successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Mi son detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? Nel giro di due mesi sarei pronto…“.
“Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni di stop – ha sottlineato Totti – Per giocare in Serie A, però, dovrei allenarmi bene bene”.
Totti ha confermato quanto rivelato l’altro giorno da Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’, a ‘Deejay Football Club’ in onda su ‘Radio Deejay: “Con il livello così basso che c’è ora in campionato, Francesco potrebbe tornare quando vuole. Anzi, io so che ci sta pensando”.
“Lui con due-tre mesi di allenamento cala dieci chili e fa 30 minuti a partita – aveva aggiunto Zazzaroni – Pensa che cosa sarebbe vedere il piede di Francesco ancora in campo. Ti dico, ci sta pensando, lo so per certo. Abbiamo gli esempi di Miura, che ha giocato fino a 56 anni, e Stanley Matthews fino 50 anni”.
“Totti dovrebbe stare lì, gli arriva la palla e tac.. Poi una punizione, un rigore, un calcio d’angolo… Tiri da fuori. L’hai visto quando gioca, sì? – si era rivolto Zazzaroni e Fabio Caressa – Te lo dico: Totti torna a giocare“.
La notizia di Zazzaroni aveva lasciato a bocca aperta Caressa: “Ma dai, ma me la spari così?”. E Zazzaroni: “Sì, dagli tre mesi e vedrai. Lui, tra l’altro, nel film dice anche un’altra cosa: ‘Per me lasciare il calcio è stato come morire’. Con il livello che c’è in ora in Serie A, tre mesi di allenamenti alla Totti e lui torna, questo te lo assicuro. Forza Francesco, tre mesi e a gennaio ti rivoglio vedere in campo alla grandissima”, ha concluso il direttore del ‘Corriere dello Sport’.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…