La sosta Nazionali fa scattare un nuovo allarme: l’attaccante torna subito a Milano. Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan
La pausa Nazionali miete un’altra “vittima”. L’attaccante torna subito a Milano dopo il problema fisico accusato dopo l’ultimo match: scatta l’allarme per il Milan.
Paulo Fonseca perde per infortunio Samuel Chukwueze. L’attaccante nigeriano si è infortunato con la sua Nazionale. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’esterno si è fermato con la Nigeria in seguito ad un problema muscolare. L’entità dell’infortunio non è al momento chiara, con il calciatore che rientrerà in anticipo in Italia.
La reale entità dell’infortunio sarà chiarita dopo gli esami strumentali ai quali Chukwueze sarà sottoposto nelle prossime ore a Milano. Stando alle prime indiscrezioni provenienti dalla Nigeria, si tratterebbe di un infortunio al bicipite femorale rimediato nella partita contro la Libia di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore in vista della ripresa del campionato.
Svolta improvvisa in casa Inter: il tremendo infortunio al crociato del ginocchio cambia di nuovo…
Altra mazzata devastante per la Juventus: arriva un annuncio sulle condizioni e sui tempi di…
Le previsioni meteo del prossimo weekend in Italia preoccupano i cittadini per quello che riguarda…
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…